Orrore in ospedale: partorisce ma il feto è rimasto incinta nella pancia della mamma | Malore per le ostetriche

Assurdità in gravidanza - fonte_Canva - piemontetopnews.it
In ospedale si assiste all’orrore, partorisce un feto, ma il segreto che nasconde sembra avere veramente dell’assurdo.
La gravidanza è per ogni donna, un momento di estrema gioia, ma anche di preoccupazioni. L’unico vero appuntamento al buio, che si conclude con la nascita del proprio bambino. Per quanto si possa essere felici, per quanto si sia atteso questo momento da sempre, è semplice comprendere quanto difficile possa essere.
Il corpo cambia e una serie di pensieri iniziano a comparire nella mente di ogni mamma che dovrà affrontare un parto, che in fondo può avere sempre qualche imprevisto. Questo è il motivo per cui si rivela essere veramente importante, riuscire ad affidarsi a del personale sanitario che sia competente, strutture pronte a intervenire in caso di necessità.
Ma nonostante tutto questo, potrebbe succedere qualcosa a cui mai si sarebbe pensato e questo è quello che la cronaca ci racconta.
Nelle ultime ore si sarebbe diffusa una notizia che avrebbe veramente dell’incredibile, con un feto appena nato che nascondeva qualcosa di assurdo.
Non sempre le visite ci rivelano proprio tutto
Le mamme che hanno portato a termine una gravidanza sanno bene quanti controlli, lungo tutti i 9 mesi di gravidanza, ci si deve sottoporre. Esami del sangue costante, ogni mese, controlli per quello che riguarda batteri e virus che possono portare delle problematiche al feto, come la toxoplasmosi e il citomegalovirus. Ma a preoccupare ulteriormente le mamme in attesa ci sono le eventuali malformazioni o anomalie cromosomiche come la sindrome di down, per le quali è possibile ottenere una veloce diagnosi solo sottoponendosi a controlli specifici.
Ma nonostante i controlli e le ecografie a cui ci si può sottoporre, ci sono casi che possiamo definire imprevedibili, quelli che nessuno si immaginerebbe, ma che porterebbero a seri problemi per il genitore e il feto. Insomma, ci riferiamo al quel tocco di imprevedibilità che tutte le gravidanze hanno.
L’evento che ha sconvolto il mondo
La notizia in questione arriverebbe da Hong Kong e mette in mostra come una gravidanza gemellare possa essere veramente particolare. A nascere è stata una bambina, che in grembo portava il suo gemello. Una condizione rara, nota come fetus in fetu, che si verifica quando vi è l’assorbimento del proprio gemello che nella gestazione non si è sviluppato.
Ovviamente è stato indispensabile l’intervento chirurgico, per rimuovere il gemello. La neonata ha affrontato l’operazione con estrema forze e sembra non aver riportato problematiche.