Detersivi, arriva il multiuso universale: a soli 70 centesimi ci fai pavimenti, lavatrice e lavastoviglie

Detersivo multiuso - fonte_Canva - piemontetopnews.it

Tra i detersivi ecco che arriva il multiuso universale, con appena 70 centesimi ci lavi veramente di tutto: pavimento, lavatrice e lavastoviglie.
Questo è il momento di risparmiare e non vale solo per la spesa alimentare, ma per qualsiasi prodotto che si deve acquistare nei negozi specializzati. Ovviamente sono numerosi i punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale, ma anche in questo campo c’è stata una radicale impennata.
Le aziende che producono detersivi di qualsiasi genere lanciano diverse tipologie di prodotto, che permettono di lavare il bucato, i piatti, i pavimenti e molto altro. Per ogni singolo elemento delle nostre abitazioni ci sono formule particolari: polvere, solido, liquido e molto altro.
Ma comprare un prodotto per ogni tipologia di superficie vuol dire sostanzialmente, spendere importi molto elevato, in un momento in cui risparmiare è veramente determinante.
Ecco allora una soluzione multiuso, ad appena 0.70 centesimi.
Detersivi e superfici, una formula diversa per ogni esigenza
Facciamo un po’ di chiarezza. In vendita sugli scaffali dei supermercati o dei negozi specializzati in prodotti per l’igiene, c’è una scelta veramente molto vasta. Detersivi per la lavatrice, che a loro volta si dividono in una serie di consistenze differenti, ma anche quelli per piatti, per lavare a mano o in lavastoviglie e le profumazioni poi, una diversa dall’altra, ognuna di esse più o meno piacevole a seconda dei gusti del consumatore stesso. Insomma, un’offerta così vasta che ci sarebbe veramente l’imbarazzo della scelta, se non fosse che nella maggior parte dei casi si sceglie sempre il prodotto più economico, perchè uscire fuori da un budget sempre più limitato non è certo possibile.
Questo è il motivo per cui, sono sempre più coloro che preferiscono i multisuperficie o ancora meglio, scelgono di preparare prodotti per la pulizia direttamente a casa, senza il minimo sforzo e in maniera molto economica.
La soluzione per il massimo risparmio
Risparmiare sulla spesa per i detersivi sembra essere molto semplice, sarebbe sufficiente preparare prodotti naturali da utilizzare su diverse tipologie di superfici. Le vecchie massaie conoscono molto bene i rimedi naturali e soprattutto poco costosi, tra i prodotti comunemente utilizzati ci sarebbe l’aceto bianco, il cui costo si aggira intorno ai 0,70 centesimi.
Se non lo hai mai utilizzato, forse non sai che all’interno delle case è un vero toccasana, che si può utilizzare per: lavastoviglie, lavatrice, vetri, disinfettare le superfici e rimuovere il calcare. Versatile e veramente molto utile.