MotoriTop NewsTorino

Tante “nonnette” a due e quattro ruote in mostra a Ivrea

IVREA. Domenica 29 settembre, dalle 8 alle 18, il Club Ruote Storiche in Canavese aderirà alla Giornata Nazionale del Veicolo Storico, iniziativa promossa dall’Automotoclub Storico Italiano. A Ivrea, in corso Botta, per tutta la giornata sarà possibile ammirare sia autovetture che motociclette. I veicoli esposti copriranno un arco di tempo che andrà dai primi del Novecento agli Anni Ottanta.

La manifestazione è organizzata con il Patrocinio della Città di Ivrea, e vede la partecipazione della Scuderia Nord Piemonte, Heavy Motors ( auto d’epoca americane) e Club Lambretta Piemonte-Valle d’Aosta.

È prevista la partecipazione di circa 50 mezzi (tra auto e moto messe a disposizione da Scuderia Nord Piemonte, Heavy Motors (auto d’epoca americane) e Club Lambretta Piemonte-Valle d’Aosta) in grado di offrire un vero e proprio viaggio nel tempo attraverso la riscoperta di modelli che hanno segnato le diverse epoche anche dal punto di vista sociale, della moda e del costume.

Il Club Ruote Storiche, fondato nel 1989 e che conta ormai oltre 1200 iscritti,  nell’intenzione di creare un evento aperto davvero a tutti, anche in questa edizione, ospiterà i gazebo di alcune associazioni che, nel corso della giornata, presenteranno i loro progetti ed i loro obiettivi. Nel corso del pomeriggio, imperdibile la performance di teatro danza di Tania Oggero Bocchese Von Armine ispirata al tema della giornata che danzerà sulle note di “Time” di Hans Zimmer.

Per informazioni scrivere a ruotestorichecanavese@aruba.it.

Tags

Articoli correlati

Close