Pro Vercelli: Grassadonia esonerato, lo sostituisce Grieco (Primavera)

VERCELLI. La Pro Vercelli non sarà più allenata da Gianluca Grassadonia. Massimo Secondo, presidente del club ultimo in serie B, lo ha esonerato, affidando la squadra a Vito Grieco (in foto) tecnico della Primavera.

Il presidente Secondo dichiara: «Il lumicino della salvezza è fievole e quasi impossibile, ma il calcio è strano». Forse perchè la speranza l’ultima a morire ha deciso ad esonerare Grassadonia dopo il pesante 5-1 patito dallo Spezia nel match di sabato.Per Grassadonia si tratta del secondo esonero in questa stagione. Sostituito a dicembre da Atzori, era stato richiamato dal club dopo tre sconfitte consecutive.

Grieco guiderà la Pro Vercelli contro la Ternana e il Cittadella, ultime due partite della stagione regolamentare. «Dopo rifletteremo sul nostro futuro», chiosa il presidente.

Simona Azzinnari

Laureata in Scienze del Turismo, ha collaborato con la redazione web di TorinoGiovani, occupandosi di organizzazione e implementazione di nuovi contenuti e gestione di pagine social. E' appassionata di viaggi, turismo e gastronomia.