Appuntamenti

Playoff, sognando la serie B: all’Alessandria tocca l’undici bresciano del Feralpisalò

ALESSANDRIA. Playoff ai nastri di partenza in Lega Pro per designare le migliori piazzate che saliranno in serie B. Dovranno vedersela con i bresciani del Feralpisalò i grigi del presidente Luca di Masi.  Nel sorteggio effettuato oggi pomeriggio, alla squadra allenata da mister Marcolini (in foto), giunta sesta nel suo girone,  è toccata una squadra assai temibile. La gara

di andata di domenica i grigi la disputeranno in trasferta, mentre tre giorni dopo accoglieranno i verdeazzurri al Moccagatta. La compagine del Feralpisalò rappresenta le città di Salò (dove ha sede) e di Lonato del Garda, entrambe in provincia di Brescia. E’ stata fondata nel 2009 a seguito della fusione, appunto, tra l’Associazione Calcio Salò e l’Associazione Calcio Feralpi Lonato.

Questi gli accoppiamenti delle gare di andata e ritorno del primo turno playoff, determinate per sorteggio di oggi, alla presenza di società, in programma nelle date e con gli orari sotto indicati, anche a ratifica delle richieste avanzate dai club. Primo turno domenica 20 maggio (gare di andata): Viterbese Castrense-Pisa ore 20.30; Feralpisalò-Alessandria ore 20.30; Cosenza-Trapani ore 20.30 Juve Stabia-Reggiana ore 20.30; Piacenza-Sambenedettese ore 20.30. Mercoledì 23 maggio (gare di ritorno): Pisa-Viterbese Castrense ore 20.30; Alessandria-Feralpisalo’ ore 20.30 Trapani-Cosenza ore 20.30; Reggiana-Juve Stabia ore 20.30 Sambenedettese-Piacenza ore 20.30.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio