Cultura & Spettacoli

Gli Skunk Anansie aprono i live allo Stupinigi Sonic Park

NICHELINO. Gli Skunk Anansie tornano in Italia per celebrare i loro 25 anni di carriera e saranno loro ad inaugurare con lo spettacolo “25live@25” lo Stupinigi Sonic Park alla Palazzina di Caccia. L’appuntamento è per domani, giovedì 4, alle ore 20.

Il 2019 della band britannica guidata da Skin, con Ace, Cass e Mark Richardson, si apre con la pubblicazione di “25LIVE@25” – un disco a metà fra greatest hits e live album che contiene alcuni fra i brani più amati del gruppo tratti da concerti in giro per l’Europa fra il 2007 e oggi – che anticipa il tour celebrativo durante il quale non poteva mancare l’Italia: oltre a Stupinigi, la band suonerà anche a Bologna, Legnano, Roma , Napoli e Noto.

Dimostrando fin da subito un forte senso di individualità e distinguendosi dalla corrente del Britpop e dai suoi esponenti, gli Skunk Anansie hanno imposto il loro riuscitissimo mix di influenze, razze, generi, sessualità, cultura e musica, affermandosi come una delle rock band più importanti degli anni ’90, distinguendosi per essere una band che da il suo meglio dal vivo e condividendo il palco con artisti come David Bowie, Michael Jackson, Stevie Wonder e gli U2.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it al prezzo unico di 40,25 euro.

Roberta Bruno

Torinese, classe 1961, è maestra professionista di tennis. Da sempre appassionata di musica, ha seguito numerosi concerti di artisti di livello internazionale sia all'Italia, sia all'estero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio