AppuntamentiΩ Primo Piano

Un lungo rettilineo per la corsa più veloce di Torino

TORINO. Tra due mesi il capoluogo piemontese tornerà a correre… veloce. Domenica 5 aprile si disputerà infatti la seconda edizione della T-Fast 10k, organizzata da Team Marathon. La gara è “la velocissima” per antonomasia grazie a un percorso che non presenta la minima curva: un rettilineo perfetto da percorrere tutto di un fiato.

Nell’edizione 2020 cambia il luogo della partenza, fissata per le 10: non più via XX settembre come nel 2019, ma piazza San Carlo, da cui poi si imboccherà via Roma, si attraverserà piazza Carlo Felice per poi immettersi su via Sacchi. Rimane invece confermato il traguardo, nella splendida Palazzina di Caccia di Stupinigi, per un finale davvero unico.

E’ prevista anche la sezione non competitiva per chi non riesce ancora a far entrare nel suo vocabolario il verbo correre. Identico il percorso e traguardo a Stupinigi. È già possibile iscriversi alla T-Fast 10k competitiva e non competitiva approfittando della tariffa agevolata, bloccata a 15 euro fino al 22 marzo. L’iscrizione è gratuita per i paratleti della categoria Wheelchair (carrozzina olimpica) iscritti al C.I.P. – tesserati Fispes, se effettuata entro il 26 marzo. Cliccare QUI per le iscrizioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio