Appuntamenti

Toro in ritiro a Bormio, trattative avanzate per Meite (Monaco) e Bremer (Atletico Mineiro)

TORINO. Acquistato il difensore Izzo (in foto, con il ds Petrachi) dal Genoa, i tifosi granata attendono ancora alcuni colpi. Il presidente Cairo ne promette tre o quattro, tutti mirati e per dare al tecnico Mazzarri una compagine in grado di lottare per un posto in Europa.

I granata dovrebbero essere a un passo dal centrocampista francese Soualiho Meite, 24enne del Monaco. Il giovane dovrebbe sostenere nella giornata di domani le visite mediche. Percorso inverso per Antonio Barreca, terzino sinistro classe 1995, prodotto del settore giovanile granata che approderà nella squadra del Principato di Monaco: lo scambio tra i due calciatori vedrà anche un conguaglio di 2 milioni di euro a favore del Torino.

I granata, che proprio oggi hanno raggiunto il ritiro di Bormio (Sondrio), stanno chiudendo anche un’altra trattativa, quella per il difensore brasiliano Gleison Bremer, in forza all’Atletico Mineiro. Sembra abbandonata la pista Verissimo, nonostante la volontà del giocatore, per le pretese del Santos. In ritiro mancano all’appello i giocatori che hanno disputato i Mondiali in Russia, nessuno dei quali fa parte delle semifinaliste che la prossima settimana si sfideranno per ambire allo scalino più alto del podio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio