Appuntamenti

Sui pattini da ghiaccio in piazza Solferino per vivere la magia delle Feste natalizie

TORINO. Resterà aperta sino al 6 gennaio la pista di pattinaggio di piazza Solferino a Torino, inaugurata sul finire di novembre. Ancora per tutto il periodo delle vacanze natalizie chiunque potrà approfottare dell’impianto con ghiaccio artificiale per immergersi nel sapore di uno dei luoghi magici del capoluogo. Tra l’altro, in piazza Solferino in questo periodo è presente uno dei tanti mercatini di Natale cittadini con numerose possibilità di acquistare regali e leccornie. L’unica pista di pattinaggio all’aperto insieme alle casette in legno e ai dolci della tradizione stanno contribuendo in questo primo scorcio d’inverno una magica atmosfera.

Si può pattinare dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 21, il sabato, la domenica, i festivi e i prefestivi dalle ore 10.30 a mezzanotte. Per quanto concerne le tariffe, l’ingresso è di 8 euro incluso il noleggio pattini. Ingresso gratuito con obbligo di noleggio (3 euro) tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 14. (esclusi prefestivi, festivi e dal 24 dicembre al 6 gennaio). Tariffa ridotta a 3 euro per gli under 14, gli studenti, le famiglie e gli over 65.

Oltre alla pista di pazza Solferino sono presenti altri tre impianti in città: il Palaghiaccio Tazzoli, il Palaghiaccio Massari e la Pista di pattinaggio di Borgo Dora.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio