“Sinner si è innamorato della nuora”: scoppia lo scandalo a tinte familiari | Stavolta Jannik ha preferito lei al tennis

Jannik Sinner è ancora al centro delle cronache di gossip - Piemontetopnews.it (Foto X)
Non c’è pace per Jannik Sinner: messa alle spalle la squalifica la caccia al trono di Wimbledon è disturbata dalle nuove voci di gossip.
I giorni non sono tutti uguali. E meno che meno i mesi e gli anni. È così per la vita privata e per quella lavorativa. Figurarsi nello sport, dove tutto può cambiare anche da un giorno all’altro.
Ancora di più in quello super professionistico di oggi nel quale è richiesto di essere sempre al massimo della forma, cosa peraltro come nota impossibile o quasi, in ogni momento dell’anno.
Un’impresa irrealizzabile in particolare per le discipline individuali come il tennis. I campioni, e non solo loro, devono ormai tenere la racchetta in mano quasi per 365 giorni l’anno e più si è forti più giustificare una sconfitta inattesa può diventare una mission impossible.
Ne sanno qualcosa anche gli atleti italiani, per i quali il 2025 non è iniziato con le medesime premesse dell’anno precedente. Tra la squalifica di Jannik Sinner e le battute a vuoto subite da Jasmine Paolini e Lorenzo Musetti, si può appunto dire che non tutti gli anni sono uguali.
Wimbledon, il Tricolore non sventola più: tutti aggrappati a Sinner
C’era grande attesa per il torneo di Wimbledon, che nel 2024 vide il tricolore sventolare fiero fino ai giorni conclusivi, nonostante il black out dello stesso Jannik, uscito ai quarti contro Medvedev. Musetti si spinse fino alla semifinale, Paolini all’ultimo atto, poi perso contro Krejcikova. Ora siamo tutti con il nostro top player, che però ha (anche) altri pensieri in testa.
Giunto a metà di un anno solare partito alla grande con il trionfo bis in Australia, ma proseguito con la squalifica per la nota e intricata vicenda doping e poi con qualche inciampo di troppo sia sulla terra che nelle prime battute della stagione su erba, il numero 1 del mondo sembra essere arrivato ai Championships con qualche problema… di cuore.
Jannik Sinner tra campo e cuore: chi è la presunta nuova fidanzata
Stando infatti alle cronache di gossip nel cuore del Rosso di Sesto Pusteria ci sarebbe una nuova donna. Ancora una bionda mozzafiato dopo le storie finite con Maria Braccini e con la collega Anna Kalinskaya. In questo caso non si tratterebbe di una tennista bensì di una modella, peraltro nota alle cronache sportive per essere già stata la compagna di un pilota portatore di un cognome particolarmente illustre.
Siamo parlando di Laila Hasanovic, bellezza danese di origini bosniache classe 2000 che fino allo scorso marzo era legata sentimentalmente a Mick Schumacher, dunque nuora di Michael.
Non c’è alcun indizio ufficiale circa la presunta liaison tra Sinner e Laila, ma, come si dice in questi casi, tre indizi fanno una prova. Laila è stata infatti avvistata prime sulle tribune del Roland Garros per assistere all’epica finale tra Sinner e Alcaraz e poi a Londra. Il tutto dopo che i due erano stati paparazzati, questa volta insieme, a Copenaghen, città d’origine della ragazza. Ufficialmente Hasanovic si è recata a Londra per motivi professionali e lo stesso avrebbe fatto Sinner in Danimarca, fatto sta che la voce corre. Non resta che attendere di vedere cosa succederà se Jannik si spingerà fino alla finale di Wimbledon, evento nel quale confidano tutti gli sportivi italiani. A prescindere dalle presenze illustri che si preannunciano in tribuna…