Appuntamenti

Salone Libro di Montagna, su il sipario a Frabosa Sottana

FRABOSA SOTTANA. Apre domani (sabato 20) alle ore 10, sulla sesta edizione del Salone del Libro di Montagna di Frabosa Sottana, che porterà per due giorni alcuni dei pezzi pregiati della produzione letteraria dell’intero Nordovest. Il tradizionale taglio del nastro che avverrà nei pressi del piazzale dell’Albergo Italia, destinato ad ospitare alcuni degli stand espositivi di case editrici e di alcune importanti associazioni locali e nazionali, è atteso per metà mattina.

Da segnalare, al termine della cerimonia di inaugurazione il convegno dal titolo “Il piano dei sentieri per la crescita economica dei territori montani”, tema altamente significante per lo sviluppo del turismo verde. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15 le prime presentazioni librarie. In serata, l’appuntamento, in programma nel salone della Confraternita di Frabosa Sottana, è con l’ospite d’onore dell’edizione 2019 del Salone, il pilota di mongolfiere John Aimo, campione italiano in carica e istruttore di volo.

John Aimo sarà l’ospite d’onore dell’edizione 2019 del Salone

Nel piazzale antistante e all’interno della la struttura alberghiera saranno presenti, nel corso della “due giorni” della rassegna di Frabosa Sottana, stand espositivi di case editrici e associazioni locali. Il Salone proseguirà anche domenica 21 luglio con un’altra serie di interessanti e coinvolgenti appuntamenti.

E’ possibile seguire la sesta edizione della kermesse sul sito ufficiale www.salonelibromontagna.blogspot.it oppure collegandosi alla pagina https://www.facebook.com/Salone-Libro-Montagna-Frabosa

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio