Site icon PiemonteTopNews

Nel week-end tornano le Giornate FAI di Primavera: l’elenco dei siti aperti in Piemonte

Le Giornate FAI di Primavera 2024 a Torino e in Piemonte ritornano questo fine settimana per portarvi alla scoperta delle bellezze culturali e paesaggistiche della città. Nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 si rinnova un appuntamento di inizio primavera, nato con l’intento di far conoscere i tesori nascosti d’Italia. Quest’anno saranno aperti, da nord a sud della penisola, ben 750 luoghi in 400 diverse città.

Torino e il resto del Piemonte partecipano all’iniziativa aprendo numerosi località per permettere a turisti e residenti di conoscere alcune perle del territorio.

Protagonista assoluto delle Giornate FAI di Primavera 2024 è ovviamente lo straordinario e ricchissimo patrimonio di Torino e del Piemonte (e del resto d’Italia), da scoprire e riscoprire grazie alle visite guidate a contributo libero organizzate dal FAI e dai suoi volontari. Alcune attrazioni necessitano di prenotazione per la visita.

La caserma Montegrappa di Torino

I luoghi torinesi accessibili nel week-end

Per maggiori informazioni su modalità di accesso, prenotazioni, tariffe, orari e le altre attrazioni aperte nel resto del Piemonte durante le Giornate FAI di Primavera 2024 potete consultare il sito ufficiale del FAI nella sezione Piemonte cliccando QUI.

Exit mobile version