Appuntamenti

Monferrato On Stage, buona tavola e musica venerdì’ 5 a Cocconato

COCCONATO. La rassegna Monferrato On Stage – evento dalla doppia anima, musicale e gastronomica, per la valorizzazione del Monferrato – fa tappa a Cocconato (Asti) venerdì 5 luglio con la black music di Soul Nassau. Ad affiancare l’offerta musicale, le specialità enogastronomiche della zona. In piazza Cavour i ristoratori locali proporranno, a partire dalle 19.30, un menu a buffet accompagnato dal grande banco di degustazione dei vini dei produttori cocconatesi con particolare attenzione ad Albarossa, Grignolino e Ruché.

Il menù proporrà dall’insalata di toma con nocciole al profumo di menta ai gallotti con burro, dalle acciughe con maggiorana alla sella di vitello rosata con funghi. Per quanto riguarda i dolci si potrà scegliere tra la torta della Locanda con sorbetto al Vermouth al millefoglie cioccolato zenzero e carota.

Alle 21.30 prenderà il via il grande concerto live: Soul Nassau è una miscela esplosiva di groove, energia e movimento distillata direttamente dal vibrante mondo della Black Music. Un’energia travolgente incarnata in una Big Band di infaticabili musicisti determinati a far breccia nell’animo di ogni Soul’n’Funk Lover. Del gruppo fanno parte Luca “Doido” Mandanici, Giuseppe “Gsus” Ricupero, Francesco “Cisco” Molinari, Giovanni “Zazà” La Porta, Gianluca “Mr. Brandy” Oria, Andrea “Money” Grana, Ale “Bassman” Banchio, Luca “Sex Machine” Marchesin, Sergio “Prof” Meola.

Per ulteriori informazioni: www.monferratonstage.it/

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio