CuneoEventi, Sport & Tempo LiberoTop News

Il circo più alto del mondo nel weekend di Ferragosto al santuario di Castelmagno

CASTELMAGNO. Il Comune di Castelmagno, in partnership con Mirabilia, porta al Santuario di San Magno il Circo più alto d’Europa con il nuovissimo spettacolo Hesperus del circo Madera. Appuntamento sabato 14 agosto (ore 14.30 e ore 21), domenica 15 (ore 14.30 e ore 17.30) e lunedì 16 (ore 14.30) .

Il tendone del circo Madera sarà montato  nei pressi del Santuario di San Magno a 1760 metri di altezza. Vicino allo chapiteau, banchetti proporranno i prodotti tipici del luogo, in primis l’inimitabile formaggio. E uscendo dal tendone dopo lo spettacolo sarà possibile godere dell’incredibile scenario del cielo stellato delle Alpi.

Musica dal vivo, acrobatica, comicità e non-sense. Hesperus è un’esplosione di vitalità, una macchina del tempo che ci porta a ripercorrere l’esistenza dello spettacolo dal vivo, dalla nascita alla dipartita. “La nostra rappresentazione – spiegano dal circo Madera – nasce dall’esigenza di porsi una domanda: lo spettacolo dal vivo è vivo? È morto? Non si sente tanto bene? Attraverso virtuosismi e risate, proveremo a svelarvelo. Noi pensiamo che lo spettacolo dal vivo debba tornare ad essere parte centrale della nostra esperienza di vita, riprendendo con forza il suo straordinario ruolo: coinvolgere, stupire, divertire e far crescere”.

Advertisement

Articoli correlati

Back to top button