AlessandriaMotori

Gli alessandrini preferiscono le Porsche

ALESSANDRIA. L’innovativo programma di noleggio delle Porsche chiamato “Flex Drive”, è approdato anche ad Alessandria, dopo tre mesi di sperimentazione. La città ora fa parte delle sedici italiane in cui il servizio è attivo. I piemontesi interessati a noleggiare una Porsche possono rivolgersi ai centri convenzionati di Alessandria, Torino e Cuneo, le uniche città che, per il momento, hanno aderito al programma. Le altre città italiane sono: Arezzo, Bergamo, Bologna, Brescia, Firenze, Latina, Mantova, Milano, Modena, Padova, Perugia, Verona e Vicenza.
Al cliente è offerta la possibilità di attivare un noleggio della durata di 12 mesi che include due vetture. Ad esempio sarà possibile viaggiare in settimana a bordo di una Macan, una Cayenne o una Panamera, e magari nel weekend optare per una più sportiva come la 718 o la 911. Le due vetture selezionate, per tutta la durata del noleggio, saranno a disposizione esclusiva del cliente. La vettura non utilizzata sarà custodita presso il Centro Porsche di riferimento e disponibile con un piccolo preavviso. Il noleggio non prevede anticipi o maxi-rate. Al termine sarà possibile stipulare un nuovo accordo e cambiare i modelli selezionati. Il prezzo del noleggio varia a seconda dei modelli scelti. Il pacchetto include i costi di manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assicurazione, la fornitura di pneumatici estivi e invernali, il soccorso stradale, il bollo e il superbollo. Il limite massimo di chilometri annuali è di 40.000, divisi in base ai veicoli: con i modelli due porte 15.000 km, mentre con quelli a quattro porte 25.000 km. Ad esempio, una Macan e una 718 Boxster partono da circa 3.300, mentre si comincia da 5.000 per una 911 Carrera 4S o una Cayenne.

Tags

Simona Azzinnari

Laureata in Scienze del Turismo, ha collaborato con la redazione web di TorinoGiovani, occupandosi di organizzazione e implementazione di nuovi contenuti e gestione di pagine social. E' appassionata di viaggi, turismo e gastronomia.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close