Eventi, Sport & Tempo LiberoTorino

Giovedì 14 s’inaugura la prima palestra all’aperto di Torino: un assaggio dei corsi previsti

TORINO. Team Marathon in collaborazione con Palestre Torino inaugura la prima palestra all’aperto (in outdoor). L’appuntamento è per giovedì 14 giugno alla Cascina Marchesa al Parco della Pellerina, in corso corso Regina Margherita 371 a Torino . E’ previsto un grande opening a partire dalle ore 18 dove si susseguiranno corsi di fitness, yoga, meditazione, ballo, mandala, fit-walking, massaggi, trattamenti e molto altro ancora.

La festa è aperta a tutti e l’attività fisica proposta è consigliata da 0 a 99 anni. Sono a disposizione spogliatoi uomini e donne con docce. A partire dalle ore 20 un aperitivo sarà gentilmente offerto e a seguire (sino a mezzanotte) è prevista musica e possibilità di scatenarsi nel ballo con Dj set.

I partner della serata

Palestre Torino dal 1964realtà sportiva affermata e prestigiosa sul territorio torinese ha l’obiettivo della diffusione del fitness e del benessere, attraverso la consulenza di personale qualificato e servizi d’eccellenza, offrendo al cliente innovazione, professionalità e qualità dei servizi.

Team Marathon è una società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata. Una delle sue principali attività è la gestione e l’organizzazione di manifestazioni sportive. Infatti un gran numero di eventi podistici nazionali e internazionali in calendario ogni anno portano la firma della Team Marathon, tra cui la prestigiosa Maratona di Torino una 42 chilometri internazionale che, ogni anno porta sulle strade del capoluogo piemontese e della sua provincia tante stelle della maratona mondiale.

Acquista il biglietto a euro  5,99 (più € 5 in loco, per un totale di € 10,99) cliccando QUI. I bambini fino a 13 anni entrano gratis. Informazioni:info@thetipswellness.it – cell. 339.8405564
Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close