Eventi, Sport & Tempo LiberoTop News

E’ partita la caccia ai cuori sulle big bench: ecco di cosa si tratta


Molti paesini piemontesi si sono svegliati questa settimana trovandosi una dolce sorpresa. Sopra la panchina gigante del proprio paese c’era un cuore. Da lì é partita una caccia ai cuori in big bench! Un’iniziativa che é piaciuta così tanto che con un semplice passaparola ha poi coinvolto altri comuni, promotori, bambini delle scuole e le pro loco di altri paesi italiani… Per Domenica ce ne saranno tantissimi: Neive, Coazzolo, Calliano, Camagna, Montelupo Albese, Aramengo, Sinio, Fontanile, Bosio, Cigliè, Monasterolo Cafasse, Monasterolo Casotto, Alba, Monchiero, Monforte, Lu Monferrato,  e tanti tanti altri…Un modo per festeggiare l’amore, cercando i cuori in panchina.

Molti selfie stanno già riempendo il gruppo su Facebook Big bench panchinisti itineranti con cuori e foto d’amore e attimi di tenerezza. É anche un modo per muoversi in luoghi tranquilli divertendosi… scoprendo molte zone bellissime del nostro Paese.

Dopo un anno così difficile un’iniziativa sana e dolce per far capire che l’amore e la speranza non sono sparite… ma lievitate e rafforzate.

Barbara Segino

Advertisement

Barbara Segino

Classe 1978, vive a Neive ed è mamma. Dipendente della Ferrero di Alba, da sempre grande lettrice è appassionata di scrittura. Ama andare alla scoperta di castelli, musei e di cose nuove ed insolite. Detiene un primato originale, quello delle "big bench".

Articoli correlati

Back to top button