Al Pala Alpitour di Torino arriva l’adrenalinico Supercross Internazionale
TORINO. Sabato 15 dicembre al Pala Alpitour di Torino ritornano ad esibirsi gli acrobati su due ruote del Supercross Internazionale, accompagnato anche dal Freestyle Motocross. Il livello è alto: gli atleti si possono infatti classificare tra i migliori al mondo. Tra questi, Ambassador dell’evento sarà Ricky Carmichael, “The Greatest Of All Times”, che parteciperà in esclusiva alla serata, volando sulla pista, e saltando sulle rampe da freestyle.


Gli ospiti d’eccezione della disciplina, i californiani Axell Hodges e Tyler Bereman, celebri per i loro contenuti sul web, e icone di stile del settore, non mancheranno, così come gli sfidanti italiani Davide Rossi e Leo Fini, partecipanti al celebre show di Nitro Circus.
Il Supercross è l’evoluzione americana delle gare motociclistiche di motocross. Si tratta di una competizione estrema: i circuiti sono costruiti all’interno di arene al chiuso, i salti sono più continui, uniformi, molto tecnici, e le gare più brevi. Il nome deriva da quello della prima competizione di questo genere, organizzata negli Stati Uniti, denominata “Superbowl of Motocross”.
I biglietti sono in vendita online su TicketOne.
