Eventi, Sport & Tempo LiberoNovara

A Novara il Castello delle sorprese nella sua quarta edizione

OLEGGIO CASTELLO (NO). Ha dato il via, per la sua quarta edizione, il “Castello delle Sorprese”. Il grande evento di primavera che si tiene nel periodo 02-04-2018 – 25-04-2018, presso il Castello Dal Pozzo, ad Oleggio Castello (uscita autostradale di Arona Lago Maggiore, Via dal Pozzo 24). Sembra uscito da una favola, con la grande terrazza sul Lago Maggiore e gli oltre 15 mila metri quadrati di parco.

Il biglietto si può acquistare direttamente sul posto (euro 17,00) oppure con la prenotazione on line (euro 13,00) fino a 48 ore prima e fino ad esaurimento dei biglietti riservati all’on line.

Il programma è ricco di eventi per tutta la famiglia, un tour che prevede una visita-spettacolo della durata di circa 50 minuti nelle stanze interne del Castello, con spettacoli, giochi narrativi, attori protagonisti delle favole e personaggi in costume d’epoca, con i cantastorie ed i giullari di corte.

Date di apertura: Lunedì 2 Aprile (Pasquetta) – domenica 8 – 15 – 22 Aprile e Mercoledì 25 Aprile (Festa della Liberazione).

Nelle date di sabato 7 – 14 – 21 aprile è anche possibile cenare all’interno del Castello (Sala delle Armature) e pernottare. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.castellodellesorprese.it

BAMBINI fino a 3 anni d’età non compiuti: Biglietto gratuito.
INGRESSO UNICO (adulti e bambini dai 3 anni d’età): euro 13,00 + prevendita euro 1,50.

 

Valeria Glaray

Laureata in Servizio Sociale ed iscritta alla sezione B dell’Albo degli Assistenti Sociali della Regione Piemonte. Ha un particolare interesse per gli argomenti relativi alla psicologia motivazionale e per le pratiche terapeutiche di medicina complementare ed alternativa. Amante degli animali e della natura.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close