CASELLE. Sono già in vendita i biglietti dei nuovi voli LOT per la stagione invernale. Dal 29 dicembre 2018 al 23 marzo 2019 LOT collegherà ogni sabato l’aeroporto di Caselle con le città polacche: Varsavia e Katowice.
I voli saranno operati una volta alla settimana, il sabato, con Boeing 737-800 da 186 passeggeri in tre classi di viaggio: business, premium economy ed economy. I collegamenti avranno il seguente calendario:
Varsavia (9:30) – Torino (11:50); Torino (18:10) – Varsavia (20:40); Katowice (15:30) – Torino (17:30); Torino (12:40) – Katowice (14:40).
I nuovi collegamenti sono pensati per gli appassionati di sport invernali che potranno così raggiungere le stazioni sciistiche delle Alpi del Nord Ovest dall’Aeroporto di Torino in pullman.
Le tariffe Flex e Full Flex includono il trasporto di sci. Adrian Kubicki, Responsabile Comunicazione di LOT, ha commentato: «Siamo certi che gli appassionati di sport invernali approfitteranno dei nuovi voli da Varsavia e Katowice per raggiungere la loro meta di vacanza in Piemonte a sole due ore di viaggio, dove li aspettano un clima splendido, piste da sci eccellenti e una deliziosa cucina regionale la programmazione dei nuovi voli per Torino è stata possibile grazie all’espansione della nostra flotta di medio raggio».
Altro che gli incidenti sulle strade, l'Italia vede il Pronto Soccorso riempirsi per via del…
La corsa ai regali per molti italiani è già iniziata nel segno della caccia al…
In Piemonte cresce la preoccupazione per una nuova epidemia: 794 casi accertati. Le autorità sono…
Altro che italiani popolo di sportivi: ci vogliono tutti campioni del mondo del divano, altrimenti…
Quante volte ci siamo detti che "tanto non capita mai a me" prima di cedere…
Se il tuo desiderio è un impiego stabile e con un impatto sociale concreto, questa…