CASELLE. Sono già in vendita i biglietti dei nuovi voli LOT per la stagione invernale. Dal 29 dicembre 2018 al 23 marzo 2019 LOT collegherà ogni sabato l’aeroporto di Caselle con le città polacche: Varsavia e Katowice.
I voli saranno operati una volta alla settimana, il sabato, con Boeing 737-800 da 186 passeggeri in tre classi di viaggio: business, premium economy ed economy. I collegamenti avranno il seguente calendario:
Varsavia (9:30) – Torino (11:50); Torino (18:10) – Varsavia (20:40); Katowice (15:30) – Torino (17:30); Torino (12:40) – Katowice (14:40).
I nuovi collegamenti sono pensati per gli appassionati di sport invernali che potranno così raggiungere le stazioni sciistiche delle Alpi del Nord Ovest dall’Aeroporto di Torino in pullman.
Le tariffe Flex e Full Flex includono il trasporto di sci. Adrian Kubicki, Responsabile Comunicazione di LOT, ha commentato: «Siamo certi che gli appassionati di sport invernali approfitteranno dei nuovi voli da Varsavia e Katowice per raggiungere la loro meta di vacanza in Piemonte a sole due ore di viaggio, dove li aspettano un clima splendido, piste da sci eccellenti e una deliziosa cucina regionale la programmazione dei nuovi voli per Torino è stata possibile grazie all’espansione della nostra flotta di medio raggio».
Rivoluzione epocale in Vaticano: la sorpresa è avvenuta davanti a tutti, il Pontefice è costretto…
Immagina di poter trasformare la tua cucina senza intaccare i tuoi risparmi: oggi è possibile…
Negli ultimi giorni l'inverno sembra arrivare sempre più rapido e, con esso, un gelo che…
Prenota le vacanze qui, scoprirai un minuscolo borgo che racchiude tutta la bellezza e l’anima…
La mobilità sostenibile torna d'attualità con la collaborazione tra la Fiat e Iren: un'intesa utile…
Dimenticate i classici concorsi a premi: qui in palio c'è un'auto elettrica fiammante e non…