Riccardo Nerva aveva 28 anni
CAVAGLIA’. Nelle scorse ore, sui social e di persona, tantissimi biellesi si erano spesi per rintracciare Riccardo Nerva, il giovane di 28 anni residente a Cavaglià (Biella) di cui da giovedì non si avevano notizie, dopo l’appello lanciato dalla famiglia. Oggi nel pomeriggio, il corpo senza vita del giovane biellese è stato individuato dai volontari del soccorso alpino che lo cercavano sotto la parete Piacenza del Monte Mucrone.
Il ritrovamento, grazie a una perlustrazione a bordo di un elicottero privato che si era unito a quello dei vigili del fuoco. L’auto del runner e appassionato di montagna era parcheggiata all’imbocco di un sentiero che porta in quota a Oropa. Per questo le ricerche si erano concentrate nella zona.
“Mio fratello si è allontanato per andare a camminare in montagna”, l’allarme lanciato ieri dalla sorella su Facebook dopo aver scoperto che non si trovava dalla fidanzata, come credeva la famiglia. Sono in corso le operazioni di recupero della salma del giovane e le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente in cui è morto.
Altro che gli incidenti sulle strade, l'Italia vede il Pronto Soccorso riempirsi per via del…
La corsa ai regali per molti italiani è già iniziata nel segno della caccia al…
In Piemonte cresce la preoccupazione per una nuova epidemia: 794 casi accertati. Le autorità sono…
Altro che italiani popolo di sportivi: ci vogliono tutti campioni del mondo del divano, altrimenti…
Quante volte ci siamo detti che "tanto non capita mai a me" prima di cedere…
Se il tuo desiderio è un impiego stabile e con un impatto sociale concreto, questa…