TORINO. La Giunta comunale ha intenzione di approvare dei nuovi spazi di aggregazione per i giovani torinesi. La mozione è stata proposta da Monica Amore (in foto), consigliera del M5S, l’intento è quello di riuscire a creare degli spazi confortevoli che facciano godere della città anche nei mesi estivi.
Questi gli spazi coinvolti nel progetto: Colletta, Colonnetti, Dora, Stura, Ruffini e, probabilmente, anche i Giardini Reali, il parco di Vittorio ed il Palavela. Tutti questi parchi saranno quindi coinvolti negli eventi culturali e sportivi della bella stagione ed i torinesi, specialmente il target bambini ed anziani, potranno godersi l’estate senza dover (per forza) fare i conti con il caldo torrido e si potranno godere l’aria aperta e la natura.
La prossima settimana, quindi, la Giunta comunale approverà il progetto e ha pensato di presentare la mozione anche per tentare di “alleggerire” le tradizionali zone della movida notturna, attualmente concentrata in alcune zone della città. Infatti, secondo gli assessori nelle calde serate estive sono prese d’assalto le zone di San Salvario, piazza Vittorio, piazza Santa Giulia e Murazzi, creando disagi sia ai residenti che ai commercianti.
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…
La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…
Per fortuna arriva il dietrofront dell'Europa, non ci sarebbe più alcun divieto, le continueranno a…
Esplode una nuova polemica relativa agli autovelox, i tanto discussi dispositivi stradali che vigilano sul…
Un drammatico incidente stradale si è verificato nell'alessandrino a causa del quale purtroppo un giovane…
La popolare catena veneta attiva nella GDO è in continua espansione e offre interessanti opportunità…