La campagna prevede l’affissione di 820 manifesti, la distribuzione di 5 mila cartoline e 500 locandine nei punti informativi e nelle biblioteche della città mentre altre mille locandine più piccole saranno posizionate sui mezzi Gtt. Anche 200 biciclette di ToBike saranno contrassegnate dall’immagine simbolo della campagna, ossia gli occhi tristi di un cane con dei petardi sullo sfondo, mentre un banner comparirà sulla facciata di Palazzo Civico dal 27 dicembre fino a fine anno. Per avere indicazioni per proteggere i propri animali dai botti e fuochi pirotecnici è possibile consultare il sito del Comune di Torino.
La pasta è un simbolo dell'italianità, un pilastro della nostra cultura culinaria che unisce generazioni.…
L'estate 2025 verrà ricordata come quella della rivoluzione più inattesa in casa bianconera: passa la…
Ogni cittadino dovrà sborsare 750 euro l’anno solo per mangiare: l’Italia vara la tassa che…
Milioni di pensionati colpiti: da ottobre crolla tutto l'importo, è a rischio il potere d’acquisto…
È stata un'estate da incubo per il calcio mondiale: se ne va l'eroe di migliaia…
Un nuovo sostegno economico, pensato per migliorare la qualità della vita di chi ha lavorato…