La campagna prevede l’affissione di 820 manifesti, la distribuzione di 5 mila cartoline e 500 locandine nei punti informativi e nelle biblioteche della città mentre altre mille locandine più piccole saranno posizionate sui mezzi Gtt. Anche 200 biciclette di ToBike saranno contrassegnate dall’immagine simbolo della campagna, ossia gli occhi tristi di un cane con dei petardi sullo sfondo, mentre un banner comparirà sulla facciata di Palazzo Civico dal 27 dicembre fino a fine anno. Per avere indicazioni per proteggere i propri animali dai botti e fuochi pirotecnici è possibile consultare il sito del Comune di Torino.
Novità in arrivo per tutti gli italiani: l’ora legale nel 2025 non seguirà il consueto…
Una colazione piemontese fuori dagli schemi, tra profumi intensi e sapori decisi . Non proprio…
Discussa da tanti e invisa da più di qualcuno la popolare legge sull'integrazione sociale si…
Esiste un borgo che si snoda tra vicoli antichi con case in pietra e un…
La busta paga mensile dell'INPS che arriva agli anziani, il cedolino della pensione, è spesso…
In Italia potrebbero essere tornati i tempi dello svuotamento delle città: il nuovo provvedimento che…