Il dottor Renzo Granata aveva 68 anni
TORINO. Primi sanitari vittime del coronavirus in Piemonte. A Castelnuovo Scrivia, nell’Alessandrino, è morto Renzo Granata, 68 anni, medico di famiglia per oltre sei lustri medico sociale della squadra locale di basket. A Torino è morto Francesco Moricca, 60 anni, tecnico radiologo del Dipartimento di Medicina generale, in servizio presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria della Città della Salute e della Scienza.
“Questo virus si è portato via un altro pezzo della nostra storia e della nostra vita – scrive il Basket Club Castelnuovo Scrivia per la morte del dottor Granata -. Questa comunità, non solo quella del basket, è doppiamente colpita; per il dolore, straziante, per la perdita di Renzo e per il fatto di non poter concedere il saluto che una persona speciale, come lui era, meritava”. Molti i messaggi di cordoglio da parte dei colleghi e dei cittadini che lo hanno conosciuto. Renzo Granata avrebbe compiuto 69 anni il prossimo settembre. Lascia la moglie Gabriella e la figlia Livia.
“Vogliamo qui ricordare con commozione la sua sensibilità umana e il suo forte senso del dovere, supportato da un’eccellente professionalità. A lui va tutta la nostra gratitudine e riconoscenza. L’Università si stringe alla famiglia per esprimere profonda vicinanza in questo momento così difficile”. Così scrivono in una nota i vertici dell’ateneo piemontese nel ricordare Francesco Moricca.
Il vero "ground zero" dell'orgasmo è veramente facilissimo da raggiungere, a rivelarlo ci pensa l'esperto.…
La Meloni ti fa un regalo per il tuo mutuo, quest'anno puoi avere uno sconto…
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…
La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…
Per fortuna arriva il dietrofront dell'Europa, non ci sarebbe più alcun divieto, le continueranno a…
Esplode una nuova polemica relativa agli autovelox, i tanto discussi dispositivi stradali che vigilano sul…