SAVONA. Un’insegnante di Torino di 44 anni, Silvia Rosetto, è stata trovata morta nel primo pomeriggio al confine tra le province di Imperia e Savona, tra Cesio e Testico, lungo la strada che porta al Passo del Ginestre. Il cadavere era a bordo strada con una ferita sulla testa, dovuta probabilmente ad una caduta. L’auto della donna è stata trovata parcheggiata vicino al corpo. La donna stava tornando a Torino da Andora dove era in vacanza con la famiglia.
A scoprire il cadavere è stata una coppia di anziani coniugi che ha lanciato l’allarme. La donna era vestita e secondo il primo esame compiuto dal medico legale sul corpo non ci sarebbero segni di violenza. La donna sarebbe morta alcune ore prima del ritrovamento e dai primi riscontri del medico legale le cause del decesso sarebbero naturali. Ad accorrere sul posto sono stati anche il sindaco di Stellanello, Claudio Cavallo, e quello di Cesio, Fabio Natta.
Nel frattempo, il pubblico ministero ha disposto l’autopsia che verrà eseguita la prossima settimana. In attesa di riscontri, per ora non si può neppure escludere che si tratti di omicidio. Esami più approfonditi permetteranno di far luce sull’episodio.
Un metodo semplice e divertente per mettere da parte 100 euro al mese senza accorgertene:…
Una svolta epocale ridefinisce il sostegno economico per chi affronta la riduzione della capacità lavorativa.…
Dopo anni di spinta verso il digitale, arriva il nuovo ordine di tenere 70 euro…
Rivoluzione epocale in Vaticano: la sorpresa è avvenuta davanti a tutti, il Pontefice è costretto…
Immagina di poter trasformare la tua cucina senza intaccare i tuoi risparmi: oggi è possibile…
Negli ultimi giorni l'inverno sembra arrivare sempre più rapido e, con esso, un gelo che…