TORINO. C’è attaesa per il concerto che i Baustelle terranno alle OGR – Officine Grandi Riparazioni di Torino domenica 22 aprile alle ore 21. Ad un anno di distanza dall’uscita de “L’Amore e La Violenza”, i Baustelle avevano annunciato a sorpresa, con un misterioso video, il loro ritorno con “L’Amore e La Violenza vol. 2”. Detto fatto, il 23 marzo scorso, lo hanno pubblicato, sottotitolandolo “Dodici nuovi pezzi facili”. Il loro nuovo lavoro di fatto rappresenta il seguito del precedente lavoro discografico pubblicato nel gennaio 2017. Mai, nella loro ventennale carriera, i Baustelle avevano pubblicato due album ad una distanza così ravvicinata. “L’amore e la violenza vol. 2” è stato lanciato dal primo singolo Veronica n.2, pubblicato lo scorso 2 marzo. Riguardo
Il gruppo, composto da Rachele Bastreghi (voce, synth, piano elettrico, clavinet, organo, percussioni) Francesco Bianconi (voce, chitarre, synth, organo) e Claudio Brasini (chitarre), sul palco sarà accompagnato da Ettore Bianconi (elettronica e tastiere) Sebastiano De Gennaro (percussioni) Alessandro Maiorino (basso) Diego Palazzo (tastiere e chitarre) e Andrea Faccioli (chitarre).
Il nuovo lavoro si muove sul solco musicale e tematico del volume 1, che tante soddisfazioni ha regalato alla band nel corso del 2017, concretizzatesi in un disco d’oro e in un tour di 50 concerti quasi interamente sold out. Il nuovo tour è partito il 7 aprile da Senigallia e terminerà il 27 aprile a Padova.
Ingresso € 25.00 + diritti di prevendita. Per info e prenotazioni: www.ogr.it
Mole Antonelliana, la bellezza non basta: turista furioso la demolisce con un lapidario "Organizzazione da…
Incontri di alto livello in Arabia Saudita per il sindaco di Torino Stefano Lo Russo.…
Un evento particolarmente atteso è in programma a Carmagnola nel torinese. Il Festival del Lego…
Da questo momento è vietato anche fumare all'aperto, rischi un anno di reclusione e più…
Agnolotti: la nuova versione di un piatto iconico della cucina italiana raggiunge le vette dell'…
Il comunica dell'INPS ha dato l'ufficialità, da questo momento in poi basta dire che lavoro…