Site icon PiemonteTopNews

Giovani donne sequestrate nel cascinale dall’artigiano di campanacci ubriaco

epa04378065 Details of Swiss cow bells lying on the ground during the 12th Swiss 'Schaeller und Trychlerfest' in Meiringen in Kanton Bern, Switzerland, 31 August 2014. Over 4,000 bell ringers of Switzerland enjoyed the event that took place from 29 to 31 August. EPA/URS FLUEELER

CASELLE. Vanno in una cascina per acquistare un prodotto di artigianato e si ritrovano sotto sequestro: il venditore, ubriaco, si è piazzato davanti alla porta impedendo loro di uscire. E’ la disavventura capitata a due giovani donne in una frazione di Caselle, Borgata Rocci. La situazione è stata risolta dai carabinieri: una delle ragazze, non senza difficoltà, è riuscita ad allontanarsi dal cascinale divincolandosi dall’artigiano che aveva tentato di bloccarla, e ha chiamato il 112.

L’uomo, che produce campanacci per mucche, dopo avere mostrato la merce alle acquirenti e avere ingurgitato abbondanti quantità di vino, aveva cominciato a farneticare e a comportarsi in modo aggressivo. I carabinieri hanno liberato la seconda ragazza e hanno messo l’artigiano, un cinquantasettenne, agli arresti domiciliari per violenza privata.

Exit mobile version