ALBA. Data la situazione di emergenza dovuta al Coronavirus, molte sono le attività albesi che hanno attivato e implementato la consegna a domicilio. L’amministrazione comunale ha avviato un censimento delle attività alimentari che effettuano consegne di prodotti a domicilio, in collaborazione con l’Associazione Commercianti Albesi che ha messo a disposizione l’elenco dei propri soci che forniscono tale servizio.
Qualora altri esercenti del settore alimentare non presenti nella lista volessero segnalare i servizi proposti, possono inviare i dettagli alla mail: alba@comune.alba.cn.it, per consentire al comune di redigere un elenco completo.
“Stare a casa e spostarsi il meno possibile è fondamentale per arginare il contagio – commenta il sindaco Carlo Bo – e i servizi a domicilio rappresentano uno strumento in più a favore dei cittadini. Le attività albesi dimostrano ancora una volta una grande duttilità e capacità di adeguarsi alle situazioni anche nei momenti difficili”.
L’elenco completo è pubblicato sul sito del comune di Alba www.comune.alba.cn.it, nella sezione dedicata all’emergenza Coronavirus, e viene costantemente aggiornato.
Un episodio accaduto in Spagna sta accendendo un faro sulle condizioni di lavoro nella ristorazione…
La battaglia quotidiana per la nostra sicurezza alimentare: Il Ministero della Salute in prima linea…
Ora è ufficiale: si sposta il baricentro del Piemonte da Torino a Cuneo, da adesso…
L'eterna disputa tra pane artigianale e confezionato alla prova della verità, tra ingredienti e luoghi…
Se compri in questo supermercato ti capita la sorpresina. Attenzione alla carne, è pelosa La…
Volare è un'avventura, ma cosa succederebbe se vi dicessimo che per la vostra sicurezza, un…