ALBA. Data la situazione di emergenza dovuta al Coronavirus, molte sono le attività albesi che hanno attivato e implementato la consegna a domicilio. L’amministrazione comunale ha avviato un censimento delle attività alimentari che effettuano consegne di prodotti a domicilio, in collaborazione con l’Associazione Commercianti Albesi che ha messo a disposizione l’elenco dei propri soci che forniscono tale servizio.
Qualora altri esercenti del settore alimentare non presenti nella lista volessero segnalare i servizi proposti, possono inviare i dettagli alla mail: alba@comune.alba.cn.it, per consentire al comune di redigere un elenco completo.
“Stare a casa e spostarsi il meno possibile è fondamentale per arginare il contagio – commenta il sindaco Carlo Bo – e i servizi a domicilio rappresentano uno strumento in più a favore dei cittadini. Le attività albesi dimostrano ancora una volta una grande duttilità e capacità di adeguarsi alle situazioni anche nei momenti difficili”.
L’elenco completo è pubblicato sul sito del comune di Alba www.comune.alba.cn.it, nella sezione dedicata all’emergenza Coronavirus, e viene costantemente aggiornato.
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…
La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…
Per fortuna arriva il dietrofront dell'Europa, non ci sarebbe più alcun divieto, le continueranno a…
Esplode una nuova polemica relativa agli autovelox, i tanto discussi dispositivi stradali che vigilano sul…
Un drammatico incidente stradale si è verificato nell'alessandrino a causa del quale purtroppo un giovane…
La popolare catena veneta attiva nella GDO è in continua espansione e offre interessanti opportunità…