Categories: Attualità

Arrestato medico torinese: palpeggiava le pazienti filmandole con il cellulare

TORINO. Con l’accusa di avere toccato in maniera molesta nelle parti intime alcune pazienti, un medico di base è stato arrestato a Torino dai carabinieri. Ora è indagato per violenza sessuale aggravata. Ma non è tutto. L’uomo, 56 anni,  attivava anche la fotocamera del cellulare per riprendere le molestie. Secondo quanto dichiarato dalle vittime, durante le visite il dottore era solito prendere il telefono, posizionarlo su una borsa o su un tavolo e accendere la fotocamera. I fatti si sarebbero verificati tra il 2014 e il 2018 su donne di età compresa tra i 29 e i 46 anni, ad esclusione di una bambina di 10. Quest’ultimo caso risalirebbe a una decina di anni fa. La ragazza, oggi ventenne, ha raccontato agli investigatori che durante una visita, il dottore la spogliò e la molestò.

Le indagini dei carabinieri sono scattate lo scorso luglio, dopo la denuncia di una paziente: la donna ha raccontato di essersi rivolta al medico per curare degli attacchi d’arma ma di essere stata spogliata e palpeggiata. Altre sei pazienti, ascoltate dagli investigatori durante gli accertamenti, hanno denunciato analoghi episodi.  Ieri, i carabinieri della Compagnia Torino Mirafiori hanno notificato al medico di base l’ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari per i reati di violenza sessuale commessa da incaricato di pubblico servizio nell’esercizio delle sue funzioni e violenza sessuale commessa da incaricato di pubblico servizio nell’esercizio delle sue funzioni nei confronti di persona che non ha compiuto 14 anni.

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Orgasmo, raggiungere il “ground zero” del piacere è facilissimo | L’esperto rivela la migliore scorciatoia, è questo il vero punto G

Il vero "ground zero" dell'orgasmo è veramente facilissimo da raggiungere, a rivelarlo ci pensa l'esperto.…

33 minuti ago

Mutuo, regalissimo Meloni: quest’anno sconto di 760€ | “Così mandano in rovina le banche”, è un suicidio

La Meloni ti fa un regalo per il tuo mutuo, quest'anno puoi avere uno sconto…

6 ore ago

Scoperte due mummie di 7.000 anni fa: “il loro DNA non è umano” | Ritrovamento agghiacciante

La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…

16 ore ago

Tassa sui morti, Meloni ha già deciso gelando l’Italia: 300€ alle famiglie in lutto | Oltre al danno la beffa

La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…

20 ore ago

Auto diesel, dietrofront dell’Europa: è la fine del nazi-divieto | Le continueranno a produrre finché campi

Per fortuna arriva il dietrofront dell'Europa, non ci sarebbe più alcun divieto, le continueranno a…

1 giorno ago

Maurizio Rasero, presidente della Provincia di Asti interviene sulle multe: “Senza gli introiti degli autovelox non avremmo le risorse necessarie per andare avanti”

Esplode una nuova polemica relativa agli autovelox, i tanto discussi dispositivi stradali che vigilano sul…

1 giorno ago