Le ricerche sono partite dopo la denuncia di scomparsa della donna e dopo il ritrovamento della sua auto, una Ford Fiesta, lasciata dalla donna nei dintorni di Sali. Alle operazioni hanno lavorato i vigili del fuoco, i cani molecolari e i droni. La donna, residente a Santhià, qualche giorno prima di scomparire aveva telefonato ai vigili del fuoco dicendo di aver ucciso l’ex compagno. In realtà, al loro arrivo nell’abitazione, a pochi metri da corso Nuova Italia, i pompieri hanno appurato che non era vero niente e che l’uomo stava benissimo.
Sulla vicenda indagano i carabinieri che vogliono capire che collegamento ci sia tra le telefonata della donna e la sua scomparsa. Ma anche quali siano stati gli spostamenti sulla vettura e cosa abbia portato la donna nelle campagne vercellesi dove è stata rinvenuta la Ford Fiesta. E, soprattutto, dove sia poi andata dopo aver abbandonato l’auto. Spostamenti che al momento restano un mistero.
Se qualcuno avesse notizie o segnalazioni da fare può telefonare al 112 o contattare il fratello di Paola al numero 328.4554407
Agnolotti: la nuova versione di un piatto iconico della cucina italiana raggiunge le vette dell'…
Il comunica dell'INPS ha dato l'ufficialità, da questo momento in poi basta dire che lavoro…
Il mondo della musica sconvolto, se ne è andato e nessuno se lo aspettava. La…
Scattata l'allerta a livello regionale, ci sono alcuni orsi inquieti che circolano ovunque, quindi occorre…
Quando al posto di blocco ti fermano, adesso non vogliono più la patente, ma la…
Un episodio di cronaca è avvenuto a Chieri, nel torinese: un uomo ha violato un…