Le ricerche sono partite dopo la denuncia di scomparsa della donna e dopo il ritrovamento della sua auto, una Ford Fiesta, lasciata dalla donna nei dintorni di Sali. Alle operazioni hanno lavorato i vigili del fuoco, i cani molecolari e i droni. La donna, residente a Santhià, qualche giorno prima di scomparire aveva telefonato ai vigili del fuoco dicendo di aver ucciso l’ex compagno. In realtà, al loro arrivo nell’abitazione, a pochi metri da corso Nuova Italia, i pompieri hanno appurato che non era vero niente e che l’uomo stava benissimo.
Sulla vicenda indagano i carabinieri che vogliono capire che collegamento ci sia tra le telefonata della donna e la sua scomparsa. Ma anche quali siano stati gli spostamenti sulla vettura e cosa abbia portato la donna nelle campagne vercellesi dove è stata rinvenuta la Ford Fiesta. E, soprattutto, dove sia poi andata dopo aver abbandonato l’auto. Spostamenti che al momento restano un mistero.
Se qualcuno avesse notizie o segnalazioni da fare può telefonare al 112 o contattare il fratello di Paola al numero 328.4554407
Se compri in questo supermercato ti capita la sorpresina. Attenzione alla carne, è pelosa La…
Volare è un'avventura, ma cosa succederebbe se vi dicessimo che per la vostra sicurezza, un…
Immaginate di portare a casa un adorabile cucciolo, ignari che state per accogliere un vero…
Fai attenzione dopo aver parcheggiato, potresti ritrovare la tua macchina sulle strisce blu senza saperlo:…
Un evento di proporzioni inaudite ha riscritto il destino di un simbolo, silenziando per un…
Mettersi al volante nel cuore dell'estate può mettere a repentaglio la salute degli automobilisti: l'ultimo…