Categories: Cultura & Spettacoli

Venerdì 8 ai Murazzi, una nottata dedicata alla techno music

TORINO. Anche quest’anno We play we music we love  approda ai Murazzi per la stagione estiva.  Nella nottata di venerdì 8 è in programma una serata tutta rivolta alla techno music con il dj Rills, il duo dj Luminer, il duo dj Jam, il dj Wood Step. S’inizierà alle ore 23 negli spazi del CSA e si andrà avanti sino a notte inoltrata.

Tra i gran protagonisti ci sarà Dj Rills, figura storica che ha mosso i primi passi nella musica negli anni ’90, sempre influenzato dalla house e dalla musica techno. Divenendo Dj Resident di Xplosiva, organizzazione musicale molto conosciuta in Italia ed in Europa, collabora con artisti nazionali ed internazionali, come Riccardo Villalobos e Carl Crai, per citarne alcuni.  Negli anni a venire produce brani su etichette internazionali notevoli, qual 8bit, All Inn ed è  Resident e coofondatore di We Play we music we love.

Attesa anche per il Duo Luminer composto dai dj e produttori Andrea Martello e Giulio Spagnuolo. Si tratta di due professionisti in sintonia nelle loro intenzioni musicali che vanno dalla house ala techno fino al deep house e suonano insieme da diversi anni, realizzando produzioni basate su incisive grouve e bassline, arricchite da melodico di synth, pad e voce. Dal 2014 fanno parte dell’organizzazione di Torino We Play we music we love.

E, ancora il duo dj Jam: Andrea e Pietro collaborano insieme e condividono la passione per la musica techno che li ha portati fino ai loro esordi a suonare per i clubbing più importanti di Torino, dividendo la scena con artisti internazionali quali Ben Klock, Ellen Allien e altri. Attualmente lavorano insieme per realizzare nuove uscite  con suoni ricercati analogici e techno, elementi musicali costantemente presenti nelle loro esibizioni. Nel 2017 hanno firmato con orgoglio una versione in vinile con l’etichetta di Shlomi Aber: Be As One, chiamata “Pegasi” ep.

Infine, Wood Step che cresce nella scena underground elettronica di Torino. Nel 2001 si unisce a the plug, produzione musicale importante della città.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Altro che incidenti stradali, in Italia è il lavoro a riempire il Pronto Soccorso | A confermarlo i numeri ufficiali

Altro che gli incidenti sulle strade, l'Italia vede il Pronto Soccorso riempirsi per via del…

6 giorni ago

Babbo Natale quest’anno porta BONUS, € 700 con una semplice domandina | Un solo requisito richiesto

La corsa ai regali per molti italiani è già iniziata nel segno della caccia al…

6 giorni ago

794 casi accertati, la nuova epidemia parte proprio dal Piemonte: le autorità pronte a intervenire | Si rischia la chiusura

In Piemonte cresce la preoccupazione per una nuova epidemia: 794 casi accertati. Le autorità sono…

6 giorni ago

Se sei troppo sportivo il capo ti manda a casa: licenziamento immediato se ti beccano | Uno dei pochi casi in cui lo sport fa male (al portafoglio)

Altro che italiani popolo di sportivi: ci vogliono tutti campioni del mondo del divano, altrimenti…

6 giorni ago

“Ma da noi si fa così”, la multa è da € 6.000: l’abitudine che ti lascia in mutande | L’alt della polizia ti rovina

Quante volte ci siamo detti che "tanto non capita mai a me" prima di cedere…

7 giorni ago

L’opportunità di lavoro che aspettavi, lavori nella sanità senza bisogno di laurea | Inserimenti immediati

Se il tuo desiderio è un impiego stabile e con un impatto sociale concreto, questa…

7 giorni ago