VENARIA REALE. Sarà il cinema il protagonista della quinta edizione di Libr@ria, la kermesse letteraria promossa dalla Città di Venaria in collaborazione con la biblioteca civica Tancredi Milone, che si terrà a Venaria Reale nei giorni dal 24 al 28 settembre e dal 2 al 6 ottobre 2019.
Il tema della quinta edizione è “Dai libri al cinema, dalle parole alle immagini”. Libr@ria 2019 intende di fatto omaggiare il grande schermo con una rassegna di eventi che uniscono scrittura, cinema, musica e laboratori dedicati ai bambini. Numerosi gli ospiti attesi, mentre tra le iniziative in programma, la Pro Loco Altessano-Venaria Reale e gli Amici della Biblioteca, distribuiranno libri usati ai visitatori in città. La programmazione prevede tre spettacoli musicali e uno spettacolo che racconterà il cinema attraverso il bacio. Numerose anche le iniziative di sensibilizzazione alla lettura, dedicate ai bambini, tra cui laboratori ludico-creativi e letture all’aria aperta tra le vie del centro storico.
Nel dettaglio, gli appuntamenti di Libr@ria 2019 (incontri con gli autori, spettacoli, maratone letterarie, laboratori) si possono trovare sul sito www.comune.venariareale.to.it e sulla pagina Facebook “Città di Venaria Reale”.
Il vero "ground zero" dell'orgasmo è veramente facilissimo da raggiungere, a rivelarlo ci pensa l'esperto.…
La Meloni ti fa un regalo per il tuo mutuo, quest'anno puoi avere uno sconto…
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…
La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…
Per fortuna arriva il dietrofront dell'Europa, non ci sarebbe più alcun divieto, le continueranno a…
Esplode una nuova polemica relativa agli autovelox, i tanto discussi dispositivi stradali che vigilano sul…