VALENZA. Si correrà stasera la quinta edizione della corsa podistica competitiva e non Strasangiacomo. L’appuntamento è per le ore 19 in corso Garibaldi a Valenza. Il via verrà dato alle 20. Il tracciato si sviluppa in città per complessivi 6 chilometri. Quest’anno sono state prodotte 1000 magliette tecniche della stracittadina, in favore della Croce rossa di Valenza a cui verrà devoluto il ricavato. Le magliette sono acquistabili da Caffè Sesto Senso in via Camurati, Parafarmacia in corso Garibaldi, Bar 2000 in piazza Fogliabella, La Merceria in via Pellizzari. I concorrenti iscritti alla competitiva la possono acquistare on-line sul sito www.gpcartotecnica.it.
A fine gara sarà offerto un ristoro a tutti coloro che avranno partecipato. Premiazione finale delle categorie competitive e dei gruppi più numerosi. Info: 347/2252437 (Gianfranco) e 333.3504792 (Max).
La gara sarà il prologo della festa patronale di San Giacomo che coinvolgerà Valenza per 5 giorni. Epicentro sarà piazza XXXI Martiri. Si comincerà sabato; ogni sera spettacoli e momenti enogastronomici, con grigliate e alborelle fritte tutte le sere, che si affiancheranno allo Street Food dalla piazza lungo corso Garibaldi. Nel giorno del debutto, sabato, dalle 18 alle 20 è prevista la musica celtica. Poi il Felice Reggio Quartet proporrà “My favourite movie”, un omaggio al cinema italiano con musiche di Morricone, Rota e Trovaioli.
Altro che gli incidenti sulle strade, l'Italia vede il Pronto Soccorso riempirsi per via del…
La corsa ai regali per molti italiani è già iniziata nel segno della caccia al…
In Piemonte cresce la preoccupazione per una nuova epidemia: 794 casi accertati. Le autorità sono…
Altro che italiani popolo di sportivi: ci vogliono tutti campioni del mondo del divano, altrimenti…
Quante volte ci siamo detti che "tanto non capita mai a me" prima di cedere…
Se il tuo desiderio è un impiego stabile e con un impatto sociale concreto, questa…