CASELLE. Nuovo collegamento per l’aeroporto di Caselle: la compagnia di voli low cost Ryanair lancia la tratta Torino-Fez. Lo scalo torinese sarà collegato alla città marocchina dal prossimo autunno, a partire dal 29 ottobre. La compagnia irlandese proporrà questa rotta due volte a settimana, precisamente venerdì e lunedì. Per entrambe le giornate, la partenza da Torino è fissata per le 10.35 e l’arrivo a Fez per le 12.15. Invece, la partenza da Fez è prevista per le 6.30 e l’arrivo a Torino per le 10.10.
Ottima notizia per l’aeroporto intitolato a Sandro Pertini perchè questa nuova tratta va ad incrementare l’offerta di voli da e verso l’estero. Caselle fa molto affidamento sul settore internazionale, come emerge dagli ultimi dati relativi al mese di marzo. Infatti il traffico internazionale ha mostrato segnali di crescita, al contrario del mercato italiano.
Torino, oltre ai collegamento già attivi con Marrakech e Casablanca, potrà contare tra pochi mesi su un’altra destinazione marocchina.
Ryanair con Fez raggiunge le dodici destinazioni dirette da Torino. Ci sono le rotte annuali verso Barcellona, Bari, Brindisi, Bruxelles Charleroi, Catania, Londra Stansted, Malta, Palermo e Valencia, quella estiva per Ibiza e quella invernale per Dublino.
Confermato il decreto per il quale se vai al mare in estate ti fanno fuori…
La passione per le due o quattro ruote a velocità può costare molto cara: giro…
Ufficiale, confermato il Bonus da 1000€ per i "non lavoratori"? La verità sul "Bonus del…
Una svolta nel processo che vedeva imputati tre ex sindaci di Torino nella vicenda dell'eccesso…
Un'intera comunità è sotto shock in seguito alla scomparsa di un ragazzo di appena 14…
Consumatori agli attenti! Una sola piccola "e" può fare una grande differenza. Prima di acquistare…