Biglietti. È possibile acquistare online in anticipo il tuo biglietto con solo 1,00 € di “Diritto di prevendita” e saltando le code (2,50 € per l’abbonamento). La biglietteria online ha un varco dedicato e segnalato per consentire a chi ha già acquistato il biglietto di entrare direttamente nei padiglioni.
I visitatori professionali (librai, bibliotecari, illustratori, stampatori…) entrano al Salone con biglietto ridotto, e registrarsi sul form apposito. È un passaggio necessario per accreditarsi e usufruire delle agevolazioni:
Un’iniziativa molto interessante riguarda i più giovani. Al Salone torna il Buono da leggere, progetto promosso dall’Assessorato alla Cultura della Regione Piemonte per sostenere la promozione della lettura presso i ragazzi e gli adolescenti. La Regione Piemonte mette a disposizione 15.000 nuovi Buoni da leggere del valore di 10 euro ciascuno, spendibili al Salone 2018 presso gli stand degli editori che aderiscono all’iniziativa. Le scuole primarie e secondarie di primo grado del Piemonte potranno ottenere un buono di 100 euro per classe, destinato a incrementare la dotazione della biblioteca scolastica, mentre i giovani delle scuole secondarie di secondo grado del Piemonte, nati fra il 2000 e il 2003, che visiteranno il Salone senza la classe, potranno fruire di un buono del valore di 10 euro.
Un’altra iniziativa da seguire è la diretta streaming con i suoi appuntamenti sul sito e sulla pagina Facebook del Salone. Su salonelibro.it sono utilizzabili tre canali per scegliere tra diversi eventi che si svolgono in contemporanea, con la possibilità di rivedere tutto sull’area Multimedia .
Infine, è possibile trovare il programma completo al link www.salonelibro.it/it/programma.html
Il vero "ground zero" dell'orgasmo è veramente facilissimo da raggiungere, a rivelarlo ci pensa l'esperto.…
La Meloni ti fa un regalo per il tuo mutuo, quest'anno puoi avere uno sconto…
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…
La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…
Per fortuna arriva il dietrofront dell'Europa, non ci sarebbe più alcun divieto, le continueranno a…
Esplode una nuova polemica relativa agli autovelox, i tanto discussi dispositivi stradali che vigilano sul…