Categories: Attualità

Tragedia di Genova, ritrovata sotto le macerie l’auto con i corpi di mamma, papà e figlia di Oleggio

GENOVA. Cresce a 41 il numero delle vittime del viadotto genovese. L’auto Hyundai su cui viaggiava la famiglia Cecala di Oleggio (Novara), il papà Cristian, la mamma Dawna e la piccola Kristal di 9 anni, è stata recuperata dai vigili del fuoco sotto le macerie del ponte Morandi a Genova. L’auto è stata individuata nella notte, completamente schiacciata, sotto un grosso blocco di cemento che faceva parte del pilone della struttura crollato nei pressi dell’argine sinistro del Polcevera.  In tantissimi sui social hanno già espresso il loro cordoglio ai parenti e agli amici delle vittime.  La cittadina di Oleggio, dove la famiglia viveva nella frazione Bedisco, si era stretta attorno ai loro cari.  Il sindaco Massimo Marcassa è sempre rimasto in contatto con i parenti. Nella chiesa del Bedisco, durante la tradizionale messa del sabato pomeriggio, il parroco don Claudio Vezzani rivolgerà in ogni caso un pensiero alle vittime.

Intanto, I vigili del fuoco, la protezione civile e i volontari stanno continuando a scavare tra le macerie per recuperare ancora il corpo di Mirko Vicini, che stava attraversando il ponte assieme ad un collega. Il corpo di quest’ultimo era stato rinvenuto quasi subito.

Stamane sono in programma alle 11 alla Fiera di Genova i funerali delle vittime del crollo di ponte Morandi. Oggi è anche giornata di lutto nazionale, come ha annunciato il premier Giuseppe Conte.

Redazione

Recent Posts

ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO, in Piemonte la più grande opportunità lavorativa | Pronti i contratti

Trovare un lavoro oggi è un'impresa, farsi confermare ancora di più: la vita sta per…

1 ora ago

“Sto solo traslocando”, ma ti ritirano la patente | Devi affidarti a una ditta specializzata altrimenti ti multano a sangue

Ti è mai capitato di voler liberare la cantina o il garage da vecchi oggetti…

6 ore ago

PASSATA LA LEGGE, da ottobre € 416 di tassa per tutti | La spesa è prevista per un’azione che facciamo ogni giorno

L'autunno si avvicina, ma per molte famiglie italiane il rientro dalle ferie non sarà una…

11 ore ago

LAVORO: se hai il diploma e sei alto almeno 1,60 m firmi l’indeterminato | Solo 48 ore per partecipare alla selezione

Lavoro con contratto a tempo indeterminato se sei alto 1,60 e hai il diploma. Ma…

14 ore ago

“NON VI VOGLIAMO PIÙ”, esodo dei piemontesi, 14.000 i cittadina mandati via | Tolta la residenza d’ufficio

14.000 piemontesi cancellati dalle anagrafi, tra politiche abitative rigide e residenze d’ufficio revocate: il Piemonte…

1 giorno ago

Cambiano le regole per la PATENTE, ora invece dell’esame pratico, la prova la fai ai videogiochi | Tutto molto più semplice

Rinnovare la patente... non è un gioco, ma può diventarlo: novità clamorosa in vista dal…

1 giorno ago