Torna l’Europa League e lo fa in grande stile, con i primi 3 match che già offrono diverse conferme ma anche tante sorprese. Lazio e Tottenham centrano il 3 su 3 e volano subito in testa alla classifica, anche l’Anderlecht fa il colpaccio, mentre Roma e Manchester United sono ancora in difficoltà e non riescono ad agguantare la top 8 che garantisce la qualificazione diretta agli ottavi.
Già, perché come la Champions, quest’anno tutti i tornei UEFA hanno cambiato format e nel girone unico le prime 8 si qualificano agli ottavi, mentre dalla nona alla sedicesima vanno a disputare i playoff per proseguire il cammino. Tante partite in più per uno spettacolo sempre più denso.
Ecco le favorite per la vittoria di Europa League 2024/2025 e le squadre al top che dominano statistiche e classifica.
Le Aquile e gli Spurs non guardano in faccia a nessuno e dominano la classifica di Europa League con il bottino pieno nelle prime tre giornate. I Biancocelesti guidati da Baroni presentano uno dei migliori reparti offensivi del torneo con una media gol di 3 reti a partita, mentre il Tottenham gode del favore delle statistiche ed è il favorito alla vittoria a quota 4.5.
Seguire le scommesse calcio dei match di Europa League in diretta su Betfair quando giocano questi due club è davvero appassionante per tifosi e amanti del pallone. I bookmaker ci avevano visto giusto nello studio delle statistiche, la quota della Lazio nel palinsesto Antepost è stata fissata a 10, ma presto potrebbe scendere in caso di ulteriori vittorie delle Aquile.
Mentre la Roma ha agguantato la sua prima vittoria nella terza giornata contro la Dynamo Kiev, il Manchester United è partito con 3 pareggi e nonostante le difficoltà, questi due club rappresentano gli underdog di lusso che rientrano nella top 4 dei favoriti alla vittoria del torneo: la Magica è quotata a 10, mentre i Red Devils vincenti restano quotati a 8.5.
Nel palinsesto Antepost delle quote europa league 2024/2025 il Galatasaray vincente è quotato a 17, mentre l’Ajax a 21. Entrambi i club si presentano da outsider ma nei primi 3 match nel torneo già hanno messo in cassaforte un ottimo bottino di 7 punti, che proietta le due armate verso la promozione diretta agli ottavi. Insieme alla Lazio, il Galatasaray si presenta con il miglior attacco del torneo: media di 3 gol a partita.
Il calciatore spagnolo che milita nel Porto ha realizzato 4 gol già nelle prime tre giornate, ma dovrà difendersi dalle valanghe di gol che Akgun promette di segnare con il Galatasaray. A quota 3 gol nei primi 270 minuti della competizione oltre ad Akgun, c’è anche Al Kaabi dell’Olympiakos,club campione in carica di Conference League.
Tutti i liberi professionisti nel panico. Stavolta l'Agenzia delle entrate ha stroncato davvero tutti. Se…
Non è un videoregistratore, ma quasi: questo elettrodomestico sta scomparendo dalle case. E forse anche…
Dati assai poco confortanti sono quelli che arrivano sul numero di studenti iscritti nelle varie…
Allarme alimentare: maxi sequestro di pesce senza etichetta. Non era avariato e quindi donato in…
Devi sceglierlo con estrema cura, altrimenti rischi un'intossicazione alimentare. Abbiamo il metodo per scartare i…
In Piemonte un nuovo elettrodomestico sta battendo la friggitrice ad aria. Ecco cosa usano davvero…