TORINO. Martedì 10 e mercoledì 11 dicembre al Tempio Valdese di corso Vittorio Emanuele 23 alle ore 21 il poeta Guido Catalano presenterà il suo “Reading di Natale”.
Lo scorso 3 dicembre è uscito “Poesie al Megafono” (Rizzoli), il nuovo libro sonoro del poeta vivente più famoso d’Italia, Guido Catalano, vera rockstar del verso d’amore declamato: non un audiolibro ma un libro vero e proprio, fatto di inchiostro, colori e profumo di carta, illustrazioni bellissime e, soprattutto, della viva voce, r moscia compresa, del nostro. Un libro per bambini ingranditi o per grandi imbambiniti, perfetto per placare l’ansia da regalo natalizio.
Ora il poeta torna in scena con un nuovo spettacolo, un inedito “Reading di Natale”. Contravvenendo ai suoi usi e costumi, Guido Catalano, non passerà questi giorni magici nel suo Bunker Anti-Natale ma, sprezzante del pericolo, solcherà l’Italia con uno spettacolo a prova di renna. Poesie di nascita e di decrescita felice, poesie con e senza canditi per grandi e piccini, in location magiche a dir poco, come conviene al periodo.
Biglietti disponibili su www.mailticket.it. I tagliandi sono disponibili solo per la data del 11 dicembre in quanto il 10 dicembre già esauriti.
La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…
La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…
Per fortuna arriva il dietrofront dell'Europa, non ci sarebbe più alcun divieto, le continueranno a…
Esplode una nuova polemica relativa agli autovelox, i tanto discussi dispositivi stradali che vigilano sul…
Un drammatico incidente stradale si è verificato nell'alessandrino a causa del quale purtroppo un giovane…
La popolare catena veneta attiva nella GDO è in continua espansione e offre interessanti opportunità…