TORINO. Resterà aperta sino al 6 gennaio la pista di pattinaggio di piazza Solferino a Torino, inaugurata sul finire di novembre. Ancora per tutto il periodo delle vacanze natalizie chiunque potrà approfottare dell’impianto con ghiaccio artificiale per immergersi nel sapore di uno dei luoghi magici del capoluogo. Tra l’altro, in piazza Solferino in questo periodo è presente uno dei tanti mercatini di Natale cittadini con numerose possibilità di acquistare regali e leccornie. L’unica pista di pattinaggio all’aperto insieme alle casette in legno e ai dolci della tradizione stanno contribuendo in questo primo scorcio d’inverno una magica atmosfera.
Si può pattinare dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 21, il sabato, la domenica, i festivi e i prefestivi dalle ore 10.30 a mezzanotte. Per quanto concerne le tariffe, l’ingresso è di 8 euro incluso il noleggio pattini. Ingresso gratuito con obbligo di noleggio (3 euro) tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 14. (esclusi prefestivi, festivi e dal 24 dicembre al 6 gennaio). Tariffa ridotta a 3 euro per gli under 14, gli studenti, le famiglie e gli over 65.
Oltre alla pista di pazza Solferino sono presenti altri tre impianti in città: il Palaghiaccio Tazzoli, il Palaghiaccio Massari e la Pista di pattinaggio di Borgo Dora.
Altro che gli incidenti sulle strade, l'Italia vede il Pronto Soccorso riempirsi per via del…
La corsa ai regali per molti italiani è già iniziata nel segno della caccia al…
In Piemonte cresce la preoccupazione per una nuova epidemia: 794 casi accertati. Le autorità sono…
Altro che italiani popolo di sportivi: ci vogliono tutti campioni del mondo del divano, altrimenti…
Quante volte ci siamo detti che "tanto non capita mai a me" prima di cedere…
Se il tuo desiderio è un impiego stabile e con un impatto sociale concreto, questa…