Nove persone sono rimaste ferite, nella notte a Torino, nello scontro tra un autobus della linea 10 giallo Nightbuster, il cosiddetto bus della movida, e un’auto. E’ accaduto in via Chiesa della Salute, angolo via Boccardo, nel quartiere Borgo Vittoria. Il più grave è il conducente dell’auto, un cittadino iracheno, ricoverato in prognosi riservata al Cto; soltanto ferite lievi invece per i passeggeri del bus.
Secondo la ricostruzione della polizia municipale l’auto, con targa inglese e guida a destra, non avrebbe dato la precedenza al bus, finito dopo lo scontro contro le vetrine di alcuni negozi. A bordo c’erano alcuni giovani, di rientro a casa dopo aver trascorso la serata in alcuni locali del centro. Due sono stati trasportati al Cto, sei al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco; tra loro anche l’autista.
Nello scontro l’auto si è ribaltata. Sul posto, con i sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale.
Altro che gli incidenti sulle strade, l'Italia vede il Pronto Soccorso riempirsi per via del…
La corsa ai regali per molti italiani è già iniziata nel segno della caccia al…
In Piemonte cresce la preoccupazione per una nuova epidemia: 794 casi accertati. Le autorità sono…
Altro che italiani popolo di sportivi: ci vogliono tutti campioni del mondo del divano, altrimenti…
Quante volte ci siamo detti che "tanto non capita mai a me" prima di cedere…
Se il tuo desiderio è un impiego stabile e con un impatto sociale concreto, questa…