Il concerto di Angelo Branduardi previsto per mercoledì 26 verrà riprogrammato
TORINO. Gli spettacoli in programma al Teatro Colosseo da oggi 24 febbraio al 1° marzo sono rinviati o annullati in osservanza all’ordinanza del Ministro della Salute e d’intesa con il Presidente della Regione Piemonte in relazione alle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid19.
In particolare: il concerto di Angelo Branduardi “Il cammino dell’anima”, previsto per mercoledì 26 febbraio, è stato riprogrammato il 12 maggio, sempre alle ore 21 al Teatro Colosseo. I biglietti acquistati per le data originaria restano validi alle medesime modalità di fruizione.
Per gli impegni precedentemente fissati, invece, il musical “Pinocchio reloaded” previsto il 29 febbraio e il 1 marzo è annullato per questa stagione. Gli organizzatori sperano di poter riprogrammare lo show nel prossimo cartellone. I biglietti saranno rimborsati a seconda delle modalità di acquisto al botteghino del Teatro o presso il vettore che ha emesso il titolo di ingresso.
Per ulteriori informazioni il pubblico può scrivere a info@teatrocolosseo.it o telefonare da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15.00 alle 19.00 ai numeri 011.6698034 e 011.6505195.
Il mondo dell'automotive è senza pace: produzione e fatturati in calo per tutti, ora spunta…
La tormentata vita del Superbonus è arrivata al capolinea: il provvedimento tanto discusso presenta il…
Aumentano le manifestazioni tutta Italia a favore del popolo palestinese. A Torino sfilano in 50mila…
Mestieri essenziali, richiesti e sottovalutati: la tua occasione per entrare in un mercato senza concorrenti…
C'è una storia che sta per cambiare il futuro di una delle regioni più belle…
Chi non vorrebbe ricevere un piccolo, inaspettato regalo per coltivare le proprie passioni? Ora puoi…