Categories: Attualità

Sole per tutta la settimana, temperature in salita

TORINO. Quella che s’inizia oggi sarà una settimana all’insegna del sole, con temperature in rialzo rispetto ai prImi 15 giorni di aprile.  Il sole sarà dunque il protagonista delle prossime giornate. Ecco le previsioni giorni per giorno.

 Lunedì 16. Cielo parzialmente nuvoloso al mattino,  mentre nel pomeriggio ci sarà un’attenuazione della nuvolusità e in serata la situazione sarà stabile. Le temperature minime saranno di 11 gradi, le massime di 21 gradi.

Martedì 17. Sole sin dalle prime ore del mattino e per tutta la giornata. Le temperature saranno in aumento per quanto riguarda le minime (12 gradi), sia per quanto riguarda le massime (23 gradi).

Mercoledì 18. Ancora bel tempo sulla regione e non sono previste variazioni delle condizioni meteorologiche per tutto l’arco della giornata. Le temperature saranno stabili a 12 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno ancora di 23 gradi.

Giovedì 19. Ancora una giornata all’insegna del bel tempo. Il sole splenderà sul Piemonte fino al tramonto. Situazione stabile anche in serata. Le temperature minime saranno in calo a 11 gradi, mentre le massime saliranno a 24 gradi.

Venerdì 20. Al mattino cielo sereno con lieve annuvolamento nel pomeriggio. Le nubi non porteranno precipitazione nemmeno in serata. Le temperature minime saranno in rialzo a 12 gradi, mentre le massime saranno in ribasso a 22 gradi.

Sabato 21  Il week-end si aprirà con un cielo prevalentemente soleggiato. Nel pomeriggio e in serata nessuna novità da segnalare. Le temperature minime saranno in ribasso a 11 gradi, le massime toccheranno quota 24 gradi.

Domenica 22. La giornata inizierà con un sole splendente, che sarà visibile fino al tardo pomeriggio. In serata il cielo sarà ancora sereno. Le temperature minime scenderanno a 11 gradi, le massime saranno ferme a 24 gradi.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Scoperte due mummie di 7.000 anni fa: “il loro DNA non è umano” | Ritrovamento agghiacciante

La scoperta senza eguali, con mummie di 7.000 anni fa che non hanno nulla di…

4 ore ago

Tassa sui morti, Meloni ha già deciso gelando l’Italia: 300€ alle famiglie in lutto | Oltre al danno la beffa

La Premier Giorgia Meloni adesso esagera e impone una tassa da 300 euro che colpirà…

8 ore ago

Auto diesel, dietrofront dell’Europa: è la fine del nazi-divieto | Le continueranno a produrre finché campi

Per fortuna arriva il dietrofront dell'Europa, non ci sarebbe più alcun divieto, le continueranno a…

13 ore ago

Maurizio Rasero, presidente della Provincia di Asti interviene sulle multe: “Senza gli introiti degli autovelox non avremmo le risorse necessarie per andare avanti”

Esplode una nuova polemica relativa agli autovelox, i tanto discussi dispositivi stradali che vigilano sul…

14 ore ago

Alessandria: tragico scontro auto e moto a Castelceriolo | Muore a 24 anni

Un drammatico incidente stradale si è verificato nell'alessandrino a causa del quale purtroppo un giovane…

14 ore ago

Eurospin, al via piano assunzioni in tutta Italia: stipendio 1200€ + 14esima | Anche senza esperienza

La popolare catena veneta attiva nella GDO è in continua espansione e offre interessanti opportunità…

18 ore ago