TORINO. Domani, sabato 30, al Teatro Colosseo alle ore 21 andrà in scena Sergio Cortes con il suo “Michael Jackson Tribute Show”. Si tratta di uno straordinario live tribute show tutto dedicato a The King of Pop (Il Re del Pop), per 45 anni delle figure più eminenti nella cultura popolare a livello mondiale grazie al suo contributo nella musica, nella danza e nello spettacolo.
Riconosciuto a livello internazionale come il sosia più affermato di Michael Jackson, grazie a una somiglianza fisica e vocale impressionante, Cortés riproporrà, accompagnato da una band live e da un corpo di ballo, i più grandi successi del Mito, intrattenendo il pubblico con un grande spettacolo ricco di effetti scenici e coreografici. Un vero show con tanto di coreografie ed effetti speciali. Somiglianza scenica, voce e danza: questi gli ingredienti che rendono lo spettacolo qualcosa di unico. Attirando vecchi fan nostalgici ma anche nuove generazioni, uniti dall’amore per Michael Jackson, la sua musica e le sue canzoni.
Sergio Cortes spiega come è nata l’idea del suo personaggio; ” Ho sempre ammirato il re del pop ma le circostanze che mi hanno portato a lui in realtà sono molto casuali. Nel 1987 un giornalista che mi ha visto per strada mi ha proposto di partecipare a un reportage proprio per la mia somiglianza con Michael Jackson. Io non mi sono mai operato per assomigliare al mio idolo, + tutto assolutamente casuale, mi piace pensare che è un regalo di Dio. Dopo la pubblicazione di questo reportage su un importante rivista spagnola, mi hanno offerto varie collaborazioni dove dovevo interpretare Michael e ho accettato volentieri perché mi piace cantare e ballare, la mia voce è molto simile alla sua e adoro le sue canzoni. Con il tempo poi ho scoperto che sul palco sono molto felice”
Biglietti disponibili su www.ticketone.it.
Lo bevi ogni giorno, ma forse non sai qual è davvero il migliore. Una classifica…
L'autunno porta il miracolo: arriva il booster per i nostri stipendi, ma la pioggia di…
La collaborazione tra la Regione Piemonte e il Giappone si fa sempre più stretta e…
Ennesima rivoluzione nel mondo del digitale terrestre: nuovo agguato per gli appassionati dei canali gratuiti.…
Novità in arrivo per tutti gli italiani: l’ora legale nel 2025 non seguirà il consueto…
Una colazione piemontese fuori dagli schemi, tra profumi intensi e sapori decisi . Non proprio…