Categories: Attualità

Scontro nella notte tra auto e moto, muoiono due giovani torinesi di 22 e 25 anni

TORINO. Due motociclisti, di 22 e 25 anni, sono morti nella notte appena trascorsa in un incidente stradale a Torino. Erano a bordo di una Honda Hornet quando, all’incrocio tra i corsi Unione Sovietica, Lepanto e Turati, si sono schiantati contro una Fiat Panda.

Il venticinquenne Mattia Visconti, alla guida della moto, è stato sbalzato di sella ed è terminato rovinosamente a terra, riportando lesioni gravissime che ne hanno determinato la morte: a nulla è valso l’immediato intervento dell’autoambulanza inviata dal 118, poichè i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il passeggero, Rossano Boccaforno di 22 anni, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Cto in condizioni critiche, è deceduto anch’egli appena giunto presso la struttura sanitaria d’emergenza. L’automobilista, una donna di 38 anni, si è fermata per prestare soccorso; avendo riportato lievi lesioni, è stata successivamente trasportata alle Molinette. E’ stata sottoposta ad accertamenti per determinare l’eventuale stato di alterazione psico-fisica ed è risultata negativa all’alcoltest.

La squadra infortunistica della polizia municipale ha sequestrato i veicoli e sta cercando testimoni per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente. Da una prima ricostruzione, l’auto stava percorrendo corso Bramante in direzione di piazza Lepanto quando ha girato a sinistra, nella carreggiata centrale di corso Unione Sovietica, e si è scontrata con la moto. Il semaforo era in funzione.

Redazione

Recent Posts

Ufficiale, confermato pochi minuti fa il ‘Bonus Non lavoro’: vi regalano 1000 euro per stare a casa a leggere

Ufficiale, confermato il Bonus da 1000€ per i "non lavoratori"? La verità sul "Bonus del…

7 ore ago

Inquinamento a Torino: il procuratore generale Lucia Musti annuncia la rinuncia al ricorso | Appendino, Fassino e Chiamparino erano stati prosciolti

Una svolta nel processo che vedeva imputati tre ex sindaci di Torino nella vicenda dell'eccesso…

10 ore ago

Tragedia nel torinese: dopo una serata con gli amici muore a 14 anni | Indagine aperta dopo l’autopsia

Un'intera comunità è sotto shock in seguito alla scomparsa di un ragazzo di appena 14…

10 ore ago

Supermercato, etichette criminali: ecco come ti infinocchiano con una sola “e”: stai comprando una porcheria | Non cascarci come una pera

Consumatori agli attenti! Una sola piccola "e" può fare una grande differenza. Prima di acquistare…

10 ore ago