Categories: Cultura & Spettacoli

Riki, Irama e Gabry Ponte, insieme in esclusiva al Wake Up di Mondovicino

MONDOVÌ. Prosegue Wake Up, il festival delle nuove tendenze della musica e dei nuovi canali di comunicazione più intrigante dell’anno, che attira pubblico da tutta Italia e dall’estero. La terza edizione  si è aperta l’1 settembre con il concerto gratuito di Annalisa Scarrone – in arte Annalisa. Una settimana gli eventi del festival si sono spostati, come di consueto, nella Mondovicino Arena – la cittadella dello shopping che sorge nei pressi del casello di Mondovì dell’autostrada Torino-Savona.

Irama e Riki. In alto, Gabry Ponte

Sabato 22 settembre si terrà sul palco della Mondovicino Arena un evento unico in Italia: Riki, Irama e Gabry Ponte, insieme in esclusiva. Gabry Ponte, al primo posto tra i dj italiani ed al sessantunesimo posto su scala mondiale nella “Top 100” dei Dj. Sulla scena della musica dance fin dagli anni Novanta, ha fatto ballare generazioni di giovani e giovanissimi e porterà a Wake Up uno show unico. Tra gli altri ospiti della serata anche Riki ed Irama, vincitori delle ultime due edizioni di “Amici”, che hanno conquistato le classifiche con il loro talento: Riki (Riccardo Marcuzzo) è un vero fenomeno, la rivelazione dell’edizione dello scorso anno di Amici con il suo Ep di esordio “Perdo le Parole” ha conquistato in pochi giorni il disco d’oro, il disco di platino e si è classificato come album più venduto del 2017. Mentre Irama (Filippo Maria Fanti), che è arrivato tra i 12 finalisti di Sanremo Giovani nel 2016 e ha vinto il Coca Cola Summer Festival, ammalierà il pubblico con il suo personalissimo mix di rap e cantautorato italiano.

Dimitri Vegas & Like Mike

Infine, sabato 29 settembre, Wake Up chiuderà la terza edizione con un evento live che vedrà come headliners Dimitri Vegas & Like Mike, i due dj stupiranno il pubblico con uno show unico ed imperdibile. Direttamente dai vertici delle classifiche mondiali della musica EDM, saliranno sul palco con le loro hit più famose: da Tremor a The Hum, Ocarina e Mammoth.

Ogni sabato pomeriggio di settembre sono previsti inoltre appuntamenti con artisti e youtuber per talking, meet & greet ed esibizioni su Piazza Cerea, sempre all’interno del Parco Commerciale Mondovicino. Nelle prossime settimane verranno resi noti altri nomi del festival di settembre che andranno a completare la line up ufficiale della terza edizione di Wake Up.

I biglietti e gli abbonamenti per gli eventi Wake Up si possono acquistare presso l’infopoint di Mondovicino Outlet Village, presso i punti vendita aderenti e online su www.ciaotickets.com. I diciottenni potranno acquistare i biglietti utilizzando il Bonus 18 App.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Buste paga più ricche: € 250 in più ogni mese compilando un semplice modulo | Il capo non può rifiutarsi

L'autunno porta il miracolo: arriva il booster per i nostri stipendi, ma la pioggia di…

2 ore ago

Il Piemonte tende la mano a Tokyo: il Giappone potrebbe essere paese ospite del Salone del Libro 2027

La collaborazione tra la Regione Piemonte e il Giappone si fa sempre più stretta e…

5 ore ago

Da questa data la TV la vedi solo a pagamento, i canali gratis verranno spenti definitivamente | Altro che canone, pagheremo centinaia di euro al mese

Ennesima rivoluzione nel mondo del digitale terrestre: nuovo agguato per gli appassionati dei canali gratuiti.…

5 ore ago

ORA LEGALE, cambia tutto: le lancette verranno spostate molto prima | Ecco la data ufficiale

Novità in arrivo per tutti gli italiani: l’ora legale nel 2025 non seguirà il consueto…

16 ore ago

I piemontesi la mangiano anche a colazione, la ricetta perfetta per il freddo inverno | Le nonne la preparano tutti i giorni

Una colazione piemontese fuori dagli schemi, tra profumi intensi e sapori decisi . Non proprio…

21 ore ago

LEGGE 104 ora la decisione è ufficiale: tolte tutte le agevolazioni economiche | Se ne può beneficiare solo in un caso

Discussa da tanti e invisa da più di qualcuno la popolare legge sull'integrazione sociale si…

1 giorno ago