TORINO. Chiusa in uno scantinato, alla periferia di Torino, e violentata per ore da due uomini in cambio di alcune dosi di droga. E’ quando ha denunciato alla polizia una ragazza italiana, che è riuscita a liberarsi e a chiedere aiuto. Una donna, di nazionalità marocchina, è stata fermata dagli agenti della Squadra Mobile.
Secondo il racconto della ragazza, riferito dal Corriere della Sera, tutto è iniziato giovedì sera, quando la marocchina l’ha bloccata per strada minacciandola con un taglierino. Dopo essersi fatta consegnare il bancomat, la donna avrebbe utilizzato la ragazza come merce di scambio con alcuni spacciatori. Avrebbe avuto rapporti sessuali con due marocchini per pagare le dosi di droga alla donna. Lo scambio avrebbe dovuto ripetersi.
Fingendosi d’accordo, la ragazza ha convinto la marocchina a farla uscire, ma una volta in strada ha dato l’allarme. Il racconto della giovane è ora al vaglio della polizia, che ha fermato la donna marocchina. Nel corso di una perquisizione sarebbe stato recuperato il taglierino usato per le minacce.
Mole Antonelliana, la bellezza non basta: turista furioso la demolisce con un lapidario "Organizzazione da…
Incontri di alto livello in Arabia Saudita per il sindaco di Torino Stefano Lo Russo.…
Un evento particolarmente atteso è in programma a Carmagnola nel torinese. Il Festival del Lego…
Da questo momento è vietato anche fumare all'aperto, rischi un anno di reclusione e più…
Agnolotti: la nuova versione di un piatto iconico della cucina italiana raggiunge le vette dell'…
Il comunica dell'INPS ha dato l'ufficialità, da questo momento in poi basta dire che lavoro…