TORINO. Chiusa in uno scantinato, alla periferia di Torino, e violentata per ore da due uomini in cambio di alcune dosi di droga. E’ quando ha denunciato alla polizia una ragazza italiana, che è riuscita a liberarsi e a chiedere aiuto. Una donna, di nazionalità marocchina, è stata fermata dagli agenti della Squadra Mobile.
Secondo il racconto della ragazza, riferito dal Corriere della Sera, tutto è iniziato giovedì sera, quando la marocchina l’ha bloccata per strada minacciandola con un taglierino. Dopo essersi fatta consegnare il bancomat, la donna avrebbe utilizzato la ragazza come merce di scambio con alcuni spacciatori. Avrebbe avuto rapporti sessuali con due marocchini per pagare le dosi di droga alla donna. Lo scambio avrebbe dovuto ripetersi.
Fingendosi d’accordo, la ragazza ha convinto la marocchina a farla uscire, ma una volta in strada ha dato l’allarme. Il racconto della giovane è ora al vaglio della polizia, che ha fermato la donna marocchina. Nel corso di una perquisizione sarebbe stato recuperato il taglierino usato per le minacce.
Piemonte regione dell'anno. Se vivi qui puoi smettere di pagare il bollo auto Possedere un’automobile,…
L'Agenzia delle Entrate ha messo nel mirino le posizioni non dichiarate, e le conseguenze possono…
Scopri il misterioso pesce che, apprezzato in alcune zone tra cui il Piemonte, provoca effetti…
Un rimedio della nonna che sta facendo impazzire il web: semplice, naturale e sorprendentemente efficace,…
Un super-regalo si trasforma in un amaro epilogo: cliente di Villa Crespi lancia la polemica.…
Il campione di Wimbledon è un modello di comportamento anche a tavola, ma il suo…