BRA. L’Avis Bra è alla ricerca di medici e infermieri per garantire l’attività di raccolta di sangue intero ed emocomponenti presso la sede in via Vittorio Emanuele II, 1. A causa di una carenza di personale sanitario acuita dalla pandemia di Covid-19, alcune giornate di prelievo sono state cancellate nel mese di giugno. Non si donerà quindi a Bra nelle giornate dell’11 – 12 – 20 giugno.
Per ovviare a questa situazione ed evitare carenze di sangue, l’Avis Bra apre le selezioni per medici e infermieri. L’Avis chiede l’aiuto di tutti quei medici e infermieri che vogliono avvicinarsi al mondo trasfusionale per garantire l’autosufficienza nella nostra provincia nei prossimi mesi.
Occorre frequentare un corso di abilitazione e un breve periodo di inserimento presso le strutture adibite alla donazione. L’attività di raccolta del sangue si svolge, a Bra, esclusivamente al mattino in giornate da concordare.
La selezione è aperta a personale medico in pensione e a sanitari ancora in attività presso altre strutture pubbliche e private. È possibile dare disponibilità anche per giornate singole. Se interessati, inviate la candidatura allegando il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: avisbra70@gmail.com.
Per maggiori informazioni, chiamare il 328.2484069 (Patrizia).
Tutti i liberi professionisti nel panico. Stavolta l'Agenzia delle entrate ha stroncato davvero tutti. Se…
Non è un videoregistratore, ma quasi: questo elettrodomestico sta scomparendo dalle case. E forse anche…
Dati assai poco confortanti sono quelli che arrivano sul numero di studenti iscritti nelle varie…
Allarme alimentare: maxi sequestro di pesce senza etichetta. Non era avariato e quindi donato in…
Devi sceglierlo con estrema cura, altrimenti rischi un'intossicazione alimentare. Abbiamo il metodo per scartare i…
In Piemonte un nuovo elettrodomestico sta battendo la friggitrice ad aria. Ecco cosa usano davvero…